Vai al contenuto

Colori

I capelli “Burgundy Ombre” sono la nuova declinazione del rosso: chi ha il coraggio?

Il Burgundy è il cugino cool del castano ramato, un colore che potrebbe plausibilmente crescere fuori dalla tua testa in modo naturale, ma con un tocco giocosamente spigoloso. Dalla bacca brillante all’intenso color sangue, ci sono tanti modi diversi per provare questa tonalità rossa.

Per gli audaci, abbiamo ispirazione per ciocche scarlatte luminose, e per coloro che vogliono mantenerlo più sobrio, ci sono sfumature colorate a malapena marroni da provare. Naturalmente, c’è anche tutto il resto nel mezzo: questo colore versatile può essere indossato in tanti modi diversi. Puoi chiedere il burgundy in un salone o anche fartelo da solo a casa (assicurati solo di utilizzare uno dei colori per capelli a casa più testati che ci siano).

Anche se può sembrare un cambiamento di colore scoraggiante, il Burgundy è in realtà indossabile e lusinghiero – e sembra fantastico su capelli corti, capelli lunghi, capelli lisci, capelli ricci e mossi. Tonnellate di celebrità hanno provato l’ombra e aggiunge sempre un tocco in più a qualsiasi look. Di seguito, alcune delle nostre interpretazioni preferite sui fili Burgundy.

Capelli castani cioccolato e vaniglia, sembra un dessert ma è una tinta trend estate 2022