Vai al contenuto

Colori

Capelli castani che si fondono col rosso, il “Broux” è la tinta più fine e di classe del 2022

Capelli castani e rossi. Dall’inizio dell’anno, i capelli ne hanno viste di tutti i colori! Testimone la gamma di tinte per capelli alla moda destinata alle giornate di sole! L’ultimo? Il broux! Letteralmente “brown” più “roux” ossia castano e rosso. Un bel mix dallo charme letale e ricercatissimo.

I colori più in trend dell’estate 2022 sono a bassa manutenzione: i 3 sul podio

Qual è il colore broux?
Anche quest’anno, il colore rosso continua a fare gli occhi di tutti gli appassionati di colore dei capelli. La prova? Già protagonista delle chiome volpine, il colore rosso sta alimentando anche una nuova tendenza: il broux. Come il bronde (contrazione del marrone e del biondo), il broux è un ibrido di colore marrone e rosso. La sua particolarità? Né castano né rosso, i capelli broux sono piuttosto rosso scuro, con riflessi mogano, quasi rossi, per portare raffinatezza ed eleganza alla chioma.

Tuttavia, il fatto di portare riflessi rossi e sgargianti sui capelli castani non è una novità… e gli esperti di coloristi lo usano già da anni per sublimare i toni della pelle. Con tali caratteristiche, il broux può realmente candidarsi ad essere una delle alternative più passionali per le castane che vogliono illuminare le proprie chiome. E così, dopo il mix di blonde e di brown, che aveva poi prodotto la mania del bronde, pare che i mesi autunnali e invernali si stiano in parte caratterizzando per un’altra mania, quella del broux, a conferma del fatto che l’unione del marrone e del rosso può garantire un nuovo fascino all’hairstyle di riferimento.

Se desiderate averne una prova, toccando con mano quel che sopra abbiamo cercato di sintetizzare, vi consigliamo di guardare la fotogallery di oggi. Abbiamo selezionato per voi alcuni scatti che vi permetteranno di avvicinarvi a un’impressione di stile, caratterizzata dalla presenza del broux sui vostri capelli.

Capelli castani cioccolato e vaniglia, sembra un dessert ma è una tinta trend estate 2022