Vai al contenuto

Colori

I colori più in trend dell’estate 2022 sono a bassa manutenzione: i 3 sul podio

Tutte le tendenze più cool che vedrai quest’estate sono opportunamente low-key. Stiamo parlando di riflessi morbidi e burrosi; radici strong; tonalità bionde fredde; e il colore dei capelli è facile da mantenere. Perché a questo punto, chi ha il tempo per 800 appuntamenti dal parrucchiere? Colori capelli estate 2022.

Capelli grigi e lunghi per donne over 60 e 70: vere e proprie fate estate 2022

L’estate ispira sempre le persone a diventare un po’ più chiare con il proprio colore. Le vacanze estive e un atteggiamento più rilassato durante questi mesi significano esigere più tempo tra gli appuntamenti dal parrucchiere. Traduzione? Puoi aspettarti che i cinque colori di capelli “facili” in futuro facciano tendenza da ora fino ai prossimi mesi- e se questa non è una vittoria che il mondo potrebbe usare in questo momento, non sappiamo cosa sia. 

Capelli tinte estate 2022 a bassa manutenzione: i 3 sul podio

Tendenza colore per capelli estivo: biondo fragola
Pensa a questa tonalità come al biondo fragola 2.0. Questo è un bel rosso, più scuro del solito biondo fragola, ma più chiaro e un po’ più naturale del rame brillante che abbiamo visto negli ultimi mesi. È un ottimo aggiornamento per quelle rosse più chiare o più scure che vogliono provare qualcosa di un po’ diverso. Ma anche per quelle bionde californiane.

Tendenza Colore Capelli Estiva: Riflessi “Ripple”.
La risposta dell’estate al colore dei capelli chiamati “expensive blonde”? I riflessi “Ripple”, un’alternativa decisamente a bassa manutenzione con altrettanta brillantezza. Strisce di colore più grandi ma dipinte con precisione in carta stagnola fino a la radice. Questo è seguito da un tonico alla radice d’ombra che sfuma la parte più vicina al cuoio capelluto per mantenere un risultato moderno e sfumato e una radice morbida mentre i capelli crescono.

Tendenza Colore Capelli Estivo: Contorno Rame
Un contorno di rame lega insieme due grandi tendenze del 2022: il rame e il contorno dei capelli. È chiaro che c’è stata una grande attenzione su tutte le sfumature di rame, biondo fragola e ramato. Questo look aggiungerà una dimensione extra intessuta su tutti i capelli per giocare con luci e ombre. Must have i toni più chiari o più luminosi posizionati intorno al viso e attraverso le punte per replicare gli effetti del sole sui capelli naturali.

Capelli lunghi contro capelli corti: 15 trasformazioni coraggiose ed estive