Vai al contenuto

Guide

Lo spray leggerissimo che elimina il crespo e profuma i capelli (l’odore è divino)

Uno spray di olio per capelli che contiene ibisco rosso, amla (o uva spina indiana), estratto di foglie di rosmarino, estratto di radice di zenzero e squalano di origine vegetale, che idratano in profondità e nutrono i capelli per punte più morbide e setose. 

Funziona anche come profumo per capelli. In vero stile Fable & Mane, l’olio per capelli contiene il profumo divino della champaca rossa e del Jasminum sambac. Spettacolare il profumo seducente che si usa anche semplicemente per profumare i capelli: non ne avrai mai abbastanza. Inoltre, non è opprimente con questa formulazione, quindi puoi sovrapporla con altri profumi stagionali. Da usare come ultimo passaggio della tua routine di capelli dopo lo styling per aggiungere lucentezza, domare i fastidi e diminuire l’effetto crespo. Da utilizzare anche per ravvivare le punte secche sui capelli lavati da due o tre giorni.

Il suo nome è HoliRoots Hibiscus Hydrating Hair Oil Mist. Per attivare la formula bifase, basta agitare il flacone per amalgamare le fasi olio e acqua. Nebulizzare rapidamente a circa cinque centimetri di distanza dai capelli asciutti e acconciati e pettinare per disperdere il prodotto. L’ugello spruzzatore fornisce una nebbia molto fine, quindi le goccioline sono prive di peso e non lasceranno macchie di umidità o untuosità. Invece, ricopre uniformemente e idrata i capelli. È così leggero che puoi persino usarlo per domare i flyaway sulla sommità della testa. Puoi utilizzare il prodotto più volte al giorno senza appesantire i capelli.

“Biondo Pamela Anderson”: il riflesso ‘grezzo e sbiancato’ di cui avevamo bisogno