Vai al contenuto

Guide

Capelli da gialli a biondo cenere: come ottenerli in pochi minuti

Se i tuoi capelli sono gialli, hai due opzioni per ottenere i capelli biondo cenere: toner viola o shampoo viola. Se vuoi passare rapidamente capelli da gialli a bianchi, dovrai usare un toner viola. Dovrai fare molta attenzione quando lo usi sui capelli poiché il toner contiene perossido e se i tuoi capelli sono fragili, potrebbe danneggiarli ancora di più.

Se i tuoi capelli sono troppo fragili o preferisci un cambiamento che non comporti sostanze chimiche, puoi usare uno shampoo viola. Naturalmente, in questo caso, il passaggio dai capelli da gialli a bianchi sarà più graduale. Uno dei modi più veloci per passare dai capelli gialli ai capelli biondo cenere è il toner viola. E quando dico veloce, intendo che i tuoi capelli cambieranno colore in pochi minuti, tipo 10 minuti, al massimo.

Capelli da gialli a bianchi in un attimo: due metodi da fare a casa

Ma dovrai stare molto attento a quanto tempo lo lasci tra i capelli poiché se lo lasci troppo a lungo, la tua chioma potrebbe diventare viola. D’altra parte, se li hai troppo secchi e inclini a rompersi, o non vuoi sperimentare sostanze chimiche per evitare rischi, o non hai esperienza con la colorazione dei capelli, puoi sempre usare lo shampoo viola. Ma inizierai a vedere i cambiamenti solo dopo tre o quattro lavaggi con lo shampoo.

Hai notato qualcosa? Cosa hanno in comune lo shampoo viola e il toner viola? Ciò che hanno in comune è la parola “viola”. Il toner è uno strumento che si utilizza nei saloni di bellezza per eliminare i colori indesiderati lasciati dalla decolorazione dei capelli. Possiamo anche usarlo per tonificare la tintura. Il toner non è facile da usare, quindi meglio seguire passo passo le istruzioni di posa. Capelli da gialli a bianchi è un attimo!

Acqua di riso sui capelli: tutti i benefici di questo rimedio naturale