Vai al contenuto

Colori

Capelli miele scuro con riflessi luminosi: i Dark Honey Hair sono stupendi

Capelli miele scuro Estate 2022. L’estate è il periodo giusto per viaggiare, anche da sole. Se questa opzione ti fa tremare (o fa tremare il tuo portafoglio), pianificare un viaggio dal parrucchiere invece è un’avventura facile e a bassa pressione che ti darà comunque del gran materiale per cui essere entusiasta e star bene con te stessa.

Tutte le tendenze più cool che vedrai quest’estate sono opportunamente low-key. Stiamo parlando di riflessi morbidi e burrosi; radici strong (ma in quel modo carino e professionale); tonalità bionde fredde; e il colore dei capelli quest’anno è facile da mantenere. Perché a questo punto, chi ha il tempo per starci dietro? L’estate ispira sempre le persone a diventare un po’ più chiare con il proprio colore di capelli. Le vacanze estive e un atteggiamento più rilassato durante questi mesi significano la volontà che intercorra più tempo tra gli appuntamenti.

Traduzione? Puoi aspettarti che i colori di capelli “facili” in futuro facciano tendenza, da ora fino al prossimo futuro – e dannazione, se questa non è una vittoria che il mondo potrebbe usare in questo momento, non sappiamo quale sia. Insomma, buonissime notizie, viva la semplicità e le tinte a bassa manutenzione!

Tendenza colore per capelli estivo: riflessi miele scuro

La più bella modifica sul balayage: riflessi miele scuro, che creano nastri di colore mantenendo la dimensione. La chiave di questo look del momento? Frullare, frullare, frullare. “Questo è un colore biondo dorato morbido e dall’aspetto naturale”, afferma la colorista di New York Stephanie Brown. “Le alte luci sono più sfumate per rendere il colore meno evidenziato e più come schiarito dappertutto. È un color miele cremoso che può essere indossato per molti toni della pelle.

I 3 migliori colori per donne over 60: abbracciare i bianchi e non combatterli più