Vai al contenuto

Colori

Capelli rosso cioccolato, tinta autunnale al top: 5 nuance tra cui scegliere

Capelli rosso cioccolato. Mentre il colore dei capelli rossi è solitamente il più difficile da mantenere, il marrone è il più facile. Mescolare le sfumature del cioccolato con il rosso e il marrone è un ottimo modo per ridurre al minimo la manutenzione dei capelli e la frequenza degli appuntamenti dal parrucchiere.

1. Rosa rossa e cioccolato
I capelli rossi ombre sono una delle cose più straordinarie che puoi fare con i tuoi capelli. Il mix di tonalità scure sui colori dei capelli rosso cioccolato può farti distinguere dalla massa. Considera le tonalità di rosa più chiare sulla parte superiore e le sfumature di colore rosso ciliegia sulla parte inferiore.

2. Rosso rame con tocco di cioccolato
Il colore dei capelli color rame scuro è l’ultimo successo. Tuttavia, la tintura per capelli al rame è la prima a sbiadire. Dando ai tuoi capelli color cioccolato rossastro un tocco di sfumatura di colore brunastro, ti stai permettendo di ridurre la preoccupazione per i ritocchi.

3. Capelli al cioccolato fondente
Se vuoi che i tuoi capelli rosso cioccolato appaiano più morbidi e attraenti, potresti provare la tonalità dei capelli castano chiaro. La maggior parte dei capelli dovrebbe essere tinta di marrone scuro mentre i punti salienti parziali sono scuri o bordeaux chiaro.

4. Capelli castano cioccolato
Il mix di colore dei capelli chiari e scuri è una buona scelta per le ragazze che non stanno ancora considerando il colore dei capelli rosso cioccolato. Le sfumature di colore brunastro mescolate con riflessi balayage al cioccolato possono rendere la tua criniera davvero favolosa.

5. Capelli rossi color cioccolato con sfumature ramate
Il colore dei capelli medio ramato sembra vicino al marrone e può perdere il suo rossore se non delineato da sfumature più scure. Considera una tonalità di colore dei capelli rosso cioccolato chiaro per far risaltare le tue ciocche e brillare con un po’ di rossore.

Capelli grigi e anche bianchi, mantenerli luminosi ed elastici dopo l’estate