taglio uomo 2020

Foto: pinterest.com

Tagli di capelli Uomo: i look di moda quest’estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche gli uomini vogliono la loro parte e oggi finalmente possono pensare ai loro capelli: il periodo di quarantena forzata ha messo a dura prova chi ha l’abitudine di andare metodicamente dal barbiere. Quest’estate i tagli più in voga per i look maschili arrivano direttamente dalle star che proprio in questi giorni hanno condiviso i loro scatti ispirando milioni di ragazzi e uomini. Vediamo rapidamente quali saranno gli stili più gettonati della bella stagione!

Tagli di capelli da Uomo per l’estate 2020

Cristiano Ronaldo

Basta con la barba incolta, la chioma in disordine o tagli di capelli improvvisati: anche gli uomini riprendono possesso della loro immagine e la curano al meglio. Il primo a mostrarsi con un look fresco fresco da fine lockdown è proprio Cristiano Ronaldo che su Instagram ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio di capelli: lunghi, scalati e ribelli, ma con gusto. Il calciatore ha chiesto un parere ai fan che ovviamente hanno dato l’ok!

Cristiano Ronaldo

Foto: @cristiano [IG]

David Beckham

A proposito di calciatori, anche l’ex centrocampista David Beckham su Instagram mostra il nuovo taglio: corto e senza pretese, facile da gestire e da ritoccare. Si vocifera che il marito della Spice Victoria stia perdendo i capelli e forse la scelta di un look così semplice è dovuta anche a questo, ma non si può certo negare che sia comunque davvero sexy!

David Beckham

Foto: @davidbeckham [IG]

Leonardo Di Caprio

Se amate invece i look pettinati (in tutti i sensi) non passerà di certo inosservato il taglio di Leonardo Di Caprio: l’attore ha recentemente sfoggiato una chioma ordinata e tenuta in piega grazie al gel. Anche in questo caso il taglio è facile da gestire e da acconciare. Basterà infatti passare sui capelli un po’ di cera disciplinante e il gioco è fatto!

L'Oréal Paris Men Expert Barber Club Pochette con Detergente 3-in-1 Barba-Viso-Capelli, Olio Disciplinante e Styling Cream, Ottimo per Barba Lunga
  • Pochette con 3 prodotti per la cura della barba lunga
  • Gel detergente 3-in1, olio disciplinante e styling creamper barba lunga
  • A base di olio essenziale di legno di cedro
  • Per un risultato facile, veloce e preciso
Leonardo Di Caprio

Foto: @leodicapriodaily [IG]

Brad Pitt

Si torna a parlare anche di Brad Pitt; recentemente vi avevamo mostrato i suoi cambi look dall’inizio della carriera a oggi e quest’estate il taglio dell’attore sembra essere uno dei più amati e voluti dagli uomini di tutto il mondo. In questo caso i capelli dell’attore sono lasciati lunghi e al naturale senza un particolare gioco di forbice: forse il periodo di lockdown dei parrucchieri ha regalato questo look a Brad Pitt in modo inaspettato e ha così deciso di mantenerlo. E fa bene: finché i capelli ci sono, meglio sfoggiarli!

Brad Pitt

Foto: @bradpittofficiallll [IG]

George Clooney

George Clooney invece ci propone un look sale e pepe davvero niente male: barba e capelli corti, ma ben curati. La riga da sinistra a destra fa in modo che la chioma assuma compostezza, ma allo stesso tempo movimento e gioco con le ciocche più lunghe. Inoltre, la giusta lunghezza fra barba e capelli rende tutto davvero omogeneo. 100% approvato!

George Clooney

Foto: iodonna.it

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze