Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Carol Alt si mostra con un look diverso per i suoi 60 anni ed è più bella che mai

È tempo di festeggiamenti, seppur in modo leggermente diverso dal solito. Carol Alt ci dona un prezioso consiglio su come presentarsi al meglio per i grandi eventi: la modella ed esperta di nutrizione e allenamento ha compiuto 60 anni e ha dimostrato come risultare in perfetta forma. E quale modo migliore se non partendo dai capelli?

Leggi anche: Capelli lunghi a 50 anni: l’esperto dice sì!

Carol Alt mostra il suo look per i 60 anni

Carol Alt ha voluto festeggiare il suo compleanno con un inedito shooting fotografico per il magazine People. Negli scatti appare con un nuovo look: la sua chioma è stata prontamente scalata per alleggerire le lunghezze, come suggerisce la tendenza del momento. A impreziosire il taglio, poi, anche una riga laterale con frangia e delle magnifiche onde morbide che risaltano ancora di più la nuance castana della top model.

Carol Alt
Foto: iodonna.it

Carol Alt ha specificato che per questo grande traguardo avrebbe voluto festeggiare con i suoi amici da Cipriani, noto locale di New York, ma ora la priorità rimane essere attenti ed evitare assembramenti. Ma – come ripetiamo sempre – chi lo dice che un compleanno o un Natale con pochi affetti non debba comunque essere celebrato con un look d’impatto?

Dietro le quinte

Carol ha voluto mostrare la sua trasformazione passo dopo passo, partendo proprio dal taglio dei capelli, effettuato con tutto il materiale di protezione personale a sua disposizione.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure