carolina crescentini

Carolina Crescentini cambia colore di capelli. Si presenta a Venezia in una versione inedita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuovo look per Carolina Crescentini; l’attrice si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020 con un colore di capelli del tutto nuovo. Non è la prima volta che la moglie di Motta sfoggia una nuance più scura, ma di certo non ce lo aspettavamo più. Da ormai diverso tempo Carolina ha scelto il biondo miele per la sua chioma, ma per esigenze di copione ha dovuto cedere a un look più dark.

Leggi anche: Sposa: il boho chic di Carolina Crescentini e Kasia Smutniak fa tendenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fase 2 e vanità. A stylish game to mix and match Tod’s object of desire. #MyTodsCloset @tods

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Carolina-Crescentini-cover

Carolina Crescentini e il nuovo colore

Su Instagram appare una foto dell’attrice con i suoi nuovi capelli castani, un colore molto naturale e avvolgente che ben si sposa con le tendenze autunnali che vedremo far parte del nostro quotidiano. Nella didascalia si legge “Nuovo film, nuovo look”, segno che il colore forse durerà fino alla fine delle riprese del nuovo progetto di Carolina Crescentini. Non è dato sapere (ancora) di quale film stia parlando, ma probabilmente si tratta di Per tutta la vita: pellicola dove appariranno anche Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Claudia Pandolfi, Euridice Axe, Filippo Nigro e Ignazio Oliva.

Il nuovo colore, comunque, convince. Anche se Carolina Crescentini è bionda nell’immaginario comune, questa sua nuova veste la rende diversa sicuramente, ma allo stesso tempo offre uno spunto interessante anche a tutte quelle bionde lì fuori che da tempo fantasticano su un nuovo colore di capelli.

Carolina Crescentini

Foto: @carolcrasher [IG]

Carolina Crescentini

Foto: @carolcrasher [IG]

Parla l’esperto

A spiegarci la scelta stilistica di Carolina Crescentini è Cristiano Filippini, esperto di hairstyle: «Che posso dire del nuovo colore della Crescentini se non che è pazzesco? Questi toni così naturali e raffinati sono tra le colorazioni che a me piacciono di più e per noi parrucchieri sono molto interessanti perché ottenuti con una giusta miscela di tubi e tecniche: la base così sabbia è molto romantica e le schiariture appena accennate sulla zona del ciuffo e dei contorni del viso che ne sottolineano alcuni particolari sono veramente spettacolari. Mi sento di fare i miei complimenti al colorista che è riuscito a dare una bellissima aria a Carolina senza stravolgimenti ma utilizzando sapientemente il colore».

E per quanto riguarda la manutenzione? Sempre Filippini dichiara: «Perfetto da imitare perché non necessita di grandi accorgimenti rispetto ad altri colori di capelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

PuroBIO

I prodotti italiani e bio che si prendono cura di te