carolina crescentini

Carolina Crescentini, no ai capelli biondi! Il suo nuovo colore “brunette” conquista tutti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carolina Crescentini, occhi azzurri e lunghi capelli biondi chiari e super luminosi. Forse una volta! Perché l’attrice ha dato una svolta al suo look e ha cambiato colore di capelli optando per un bel brunette, come è lei stessa a definirlo.

Un bel cambiamento per lei che, nel tempo è rimasta fedele, al suo colore di capelli: un bel biondo dai riflessi chiari che virano sul platino. Anche nel giorno del suo matrimonio la Crescentini non ha ceduto ad acconciature e stravolgimenti di colore: lasciando i capelli sciolti e ondulati, in puro stile bohemienne.

carolina crescentini sposa

Foto @carolcrasher [IG]

Non si sa quale sia la motivazione che ha spinto Carolina Crescentini verso un nuovo haircolor, forse esigenze di copione o soltanto la voglia di cambiare. Quel che è certo, è che la foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha conquistato i suoi fan e tutto il pubblico.

“Brunette is back!”, la foto!

Ma non potrebbe essere altrimenti, il colore dona molto all’attrice e riesce ad esaltare il suo intenso sguardo e i suoi fantastici occhi cerulei. Ecco la foto che sta circolando sul web con tanto di didascalia “Brunette is back“.

Il suo nuovo colore capelli è pronto a diventare fra i trend dei capelli per la nuova stagione 2020. Ma chi è l’artefice? Ovviamente l’hairstylist di fiducia Roberto D’Antonio, che ha deciso di abbandonare per la sua preziosa cliente le ciocche bionde platino per una tonalità più scura.

Suo marito, il cantante Motta non si è fatto sfuggire l’occasione e ha commentato la foto della moglie, ironizzando sul nuovo colore di capelli: “C’ho la moglie mora“. Dobbiamo fare una precisazione però, il colore è in realtà un castano chiaro dorato con riflessi più luminosi sulle ciocche frontali.

La sua versione di capelli color “brunette” affascina e conquista tutti (anche il marito). Anche se c’è chi spera in un ritorno al passato e a una chioma bionda. Che ne pensate voi?

carolina crescentini

Foto @carolcrasher [IG]

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.