Carolina-Crescentini-cover

Capelli Estate 2019: Carolina Crescentini conquista con la sua treccia il Taormina Film Fest 2019

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carolina Crescentini strega con il suo look i fotografi e il pubblico a Taormina, dove è in corso il Taormina Film Fest 2019 (dal 30 Giugno al 6 Luglio) e in cui l’attrice veste i panni di giurata.

Una corona di trecce dallo spirito dolce e romantico ha conquistato i cuori degli addetti ai lavori e non solo.

Una corona di trecce…super romantica

Una Carolina Crescentini così non si era mai vista prima!

Per la 65esima edizione del Festival del Cinema di Taormina l’attrice ha abbandonato i panni di donna ribelle con la sua chioma bionda e appariscente per un’acconciatura estate 2019 davvero glamour.

Carolina Crescentini- Taormina Film Fest 2019

La sua corona di trecce dall’animo bohémien, con ciuffi lasciati cadere intorno al viso, emana una forte sensazione di romanticismo e dolcezza.

Un hairlook che si sposa a pennello con il suo lungo ed elegante vestito nero e uno smokey eyes sui toni del nero.

Carolina Crescentini- Taormina Film Fest 2019

Foto Getty Images

La sua corona di trecce si presta a diventare l’acconciatura estate 2019 da copiare agli eventi più cool che affronterete questa estate: dalle cerimonie più eleganti come un matrimonio ai party a bordo piscina fino ai cocktail party in giardino.

L’acconciatura è opera dell’hairstylist Simone Belli che ha donato a Carolina Crescentini un hair look da sogno.

Si tratta di una treccia “ancorata” alla testa che trasforma il look in maniera sensazionale ed è perfetto per l’estate. Non troppo complicato da realizzare a casa è l’ideale per tutte le situazioni più cool.

Se pensate che questa acconciatura estate 2019 non si sposi bene con i vostri lineamenti del viso potete realizzarla lasciando cadere dei ciuffi che avvolgano il vostro profilo in modo da addolcire la forma del vostro viso e snellirlo in presenza di un viso un po’ tondo.

Photo cover: Ansa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.