chiara ferragni ghd

Foto: ghd.it

Chiara Ferragni presenta la nuova piastra ghd senza fili: scopri le sue funzionalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Ferragni è diventata brand ambassador di ghd e lo scorso primo luglio ha lanciato uno dei suoi prodotti più attesi: si tratta della nuova piastra senza fili, la Unplugged.

Leggi anche: Ghd Rise: la nuova spazzola che dona massimo volume ai capelli

Chiara Ferragni presenta la nuova piastra ghd

Chiara Ferragni è stata ovviamente ospite speciale della serata, essendo il nuovo volto della campagna ghd. L’influencer, infatti, qualche settimana fa è stata nominata global ambassador internazionale del noto marchio. L’evento è stato celebrato nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano; fra gli ospiti anche Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito, Pamela Reif, Aida Domenech e Dulceida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quali sono le funzionalità della piastra Unplugged?

La nuova piastra senza fili ghd offre la possibilità di ritoccare il proprio look letteralmente ovunque: grazie alla sua tecnologia e alla sua praticità, infatti, è possibile portarla sempre con sé nella pratica pochette. Ecco cosa leggiamo sul sito ufficiale del brand:

La tecnologia ibrida al co-litio contiene una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata per performance premium ovunque tu sia. Combinata alla tecnologia dual-zone con elementi riscaldanti in ceramica, assicura che la temperatura ottimale di styling di 185°C sia monitorata costantemente tra le due lamelle per uno styling veloce e risultati morbidi e setosi senza l’utilizzo del calore estremo.

Per acquistare la nuova ghd presentata da Chiara Ferragni cliccate QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
In una famiglia completamente al femminile, come potrei non amare la bellezza? Quando ero piccolo facevo la piastra alle mie sorelle e ora mi chiedono consigli di bellezza grazie a CapelliStyle
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!