Chiara Ferragni presenta la nuova piastra ghd senza fili: scopri le sue funzionalità

Chiara Ferragni è diventata brand ambassador di ghd e lo scorso primo luglio ha lanciato uno dei suoi prodotti più attesi: si tratta della nuova piastra senza fili, la Unplugged.

Leggi anche: Ghd Rise: la nuova spazzola che dona massimo volume ai capelli

Chiara Ferragni presenta la nuova piastra ghd

Chiara Ferragni è stata ovviamente ospite speciale della serata, essendo il nuovo volto della campagna ghd. L’influencer, infatti, qualche settimana fa è stata nominata global ambassador internazionale del noto marchio. L’evento è stato celebrato nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano; fra gli ospiti anche Beatrice Valli, Veronica Ferraro, Elisa Maino, Clio Makeup, Alice Basso, Martina Luchena, Natalia Paragoni, Marta Losito, Pamela Reif, Aida Domenech e Dulceida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quali sono le funzionalità della piastra Unplugged?

La nuova piastra senza fili ghd offre la possibilità di ritoccare il proprio look letteralmente ovunque: grazie alla sua tecnologia e alla sua praticità, infatti, è possibile portarla sempre con sé nella pratica pochette. Ecco cosa leggiamo sul sito ufficiale del brand:

La tecnologia ibrida al co-litio contiene una combinazione di batterie agli ioni di litio a lunga durata per performance premium ovunque tu sia. Combinata alla tecnologia dual-zone con elementi riscaldanti in ceramica, assicura che la temperatura ottimale di styling di 185°C sia monitorata costantemente tra le due lamelle per uno styling veloce e risultati morbidi e setosi senza l’utilizzo del calore estremo.

Per acquistare la nuova ghd presentata da Chiara Ferragni cliccate QUI.