ghd-rise-cover

Foto @ghdhair.com

Ghd Rise: la nuova spazzola che dona massimo volume ai capelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se i capelli piatti sono il vostro peggior incubo, sappiate che è arrivata una soluzione! L’azienda ghd – da anni affermata nel settore dell’hairstyle – ha brevettato la nuova spazzola volumizzante intelligente che garantisce fino a due volte in più di volume sulla vostra chioma.

Leggi anche: Piastra ghd: guida ai modelli, recensioni e prezzi online!

Ghd rise: di cosa si tratta

La spazzola di cui stiamo parlando permette di ottenere dei capelli voluminosi in pochi minuti e con estrema facilità! La vostra chioma sarà corposa dalla base fino alle punte. Se la vostra preoccupazione è la poca manualità, non preoccupatevi! ghd rise è fatta apposta per voi, provare per credere.

ghd-rise

Foto @ghdhair.com

Come funziona

La ghd rise usa la tecnologia Smart Ultra-zone distribuita lungo tutto il fusto della spazzola, in questo modo i vostri capelli saranno trattati dalla radice fino alle punte e il vostro styling  sarà omogeneo come appena uscite dal salone del vostro parrucchiere di fiducia. La temperatura, poi, è di 185 gradi controllati ben 250 volte al secondo; così facendo la potenza verrà adattata proattivamente alla velocità dello styling e manterrà la giusta temperatura per garantire un risultato perfetto!

ghd rise

Foto @ghdhair.com

La ghd rise ha delle setole in nylon lunghe 5mm, la loro morbidezza permette di avvicinarsi il più possibile alla base dei capelli senza timore di scottare la pelle o bruciare i capelli. Inoltre, proprio grazie alle dimensioni è in grado di sollevare tutte le radici al massimo. Ecco cosa dichiara il CEO ghd, Jeroen Temmerman: «”Volume” è il secondo termine più ricercato in fatto di capelli, ma esiste un’elevata mancanza di fiducia da parte dei consumatori nei confronti dei prodotti volumizzanti: abbiamo realizzato uno strumento facile da usare che offra quella fiducia che ora manca e risultati sorprendenti, ogni volta»

Ecco il link diretto per acquistarla: https://www.ghdhair.com/it/hot-brush/spazzola-volumizzante-rise 

Ecco di seguito un breve tutorial:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze