Chocolate Lilac: la nuova colorazione che unisce la dolcezza al punk

Avete capito bene: Chocolate Lilac. Come suggerisce il nome parliamo di una tinta certamente scura, che dalla base calda del castano cioccolato vira in riflessi e sfumature viola. Questo tipo di tinta sta bene davvero a tutte e non predilige alcuna lunghezza specifica. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

mossi lunghi castani

Foto: @mrsjenn_baker [IG]

Chocolate Lilac, cos’è?

Se sei amante dei colori sfaccettati, dei balayage e delle mèches in generale, il Chocolate Lilac è ciò che fa al caso tuo. Nonostante le sue mille sfaccettature si presenta comunque come un colore pieno e avvolgente; la nuova colorazione calda che unisce la delicatezza e la sensualità del castano cioccolato alle tinte più forti e decise del viola e di tutte le sue sfumature.

medi mossi viola

Foto: @vivohairandbeauty [IG]

Nonostante il mix possa sembrare audace, fidatevi, il risultato del Chocolate Lilac non è assolutamente troppo forte. L’effetto è di grande impatto, questo è certo, ma la particolarità di questo colore è proprio quella di risultare comunque naturale agli occhi di chi la vede.

A chi sta bene?

Il Chocolate Lilac sta bene a tutte! Le nuance calde sono adattabili a qualsiasi tipo di capello e taglio e il Chocolate Lilac non fa eccezione: che tu abbia capelli corti, medi o lunghi non è davvero importante; il colore di cui stiamo parlando ha la peculiarità di essere di forte impatto visivo anche su chi ha i capelli molto fini o trattati.

Questo avviene perché la combinazione della tinta castana e di quella viola – ma anche dei riflessanti, in caso si voglia un effetto ancora più leggero – regala un effetto volume immediato. Altra buona notizia: il Chocolate Lilac è semplicissimo da replicare; spesso quando guardiamo le foto dei saloni di bellezza ci chiediamo quanto effettivamente saremmo capaci di ottenere lo stesso colore sui nostri capelli, beh nel caso di questa nuance davvero particolare, il risultato è assicurato.

lunghi mossi castani

Foto: @avedasalon_andreasstettin [IG]

mossi lunghi viola

Foto: @pinterest

mossi medi viola

Foto: @pinterest

Basterà rivolgersi al vostro parrucchiere di fiducia per decidere insieme la giusta sfumatura di viola da applicare alla vostra chioma, facendo attenzione a scegliere quella più adatta al vostro incarnato. Allora, vi abbiamo convinte?

mossi lunghi viola

Foto: @sonnycalihair [IG]

viola lunghi lisci

Foto: @pinterest

mossi lunghi viola

Foto: @pinterest

mossi viola medi

Foto: @first_namaste1 [IG]

mossi lunghi viola

Foto: @thepetershairstudio [IG]

corti lisci viola

Foto: @irwanteamhairdesign [IG]

lisci viola bob

Foto: @pinterest

medi mossi viola

Foto: @vivohairandskinclinic [IG]

medi mossi viola

Foto: @vivohairandskinclinic [IG]

mossi lunghi viola

Foto: @lucybeehair [IG]

lunghi mossi viola

Foto: @molliezeehair [IG]

viola lisci medi

Foto: @krystal_simplystyle [IG]

mossi lunghi viola

Foto: @anthurston [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze