Vai al contenuto

Colori

Il nuovo colore per castane è una bomba di ciliegie al cioccolato: trend super goloso

La tendenza primavera estate 2022 vuole giocare coi colori dei nostri capelli. I trend della moda stanno cambiando rapidamente e i nuovi sono vivaci e super colorati (come anche per il makeup). Ecco quindi il nuovo colore capelli castani 2022.

In questa stagione, le tendenze dei capelli stanno cambiando. Tra queste, il colore capelli 2022 Chocolate Cherry è il nuovo successo. Il colore dei capelli color ciliegia cioccolato è una nuova tonalità vibrante che si adatta perfettamente alla stagione primaverile ed estiva, con le sue dimensioni e contrasti.

Come suona gustoso avere il colore dei capelli di ciliegie al cioccolato proprio come una deliziosa torta! Più tonalità vibranti ha, più se ne esalta la bellezza. Se sei pronto per una trasformazione, allora il colore dei capelli color ciliegia cioccolato è il tuo nuovo trend.

Colore capelli castani 2022 Chocolate Cherry: bomba di ciliegie al cioccolato

Il colore dei capelli color ciliegia cioccolato come inteso dal suo nome è una miscela di marroni cioccolato e sfumature rosso ciliegia con una tocco bordeaux. Puoi usare i rossi come base ed evidenziare la profondità con i marroni cioccolato o usare il marrone cacao cioccolato come base e avere il rosso ciliegia più simile a riflessi bordeaux per sfumature a bassa intensità.

Dà molta dimensione al colore dei capelli e può anche essere regolato in base al tono del tuo incarnato e al tuo stile. Se scelto in base al tono della pelle, dona molta dimensione al colore. Si adatta molto bene alle carnagioni da medio a granate in quanto migliora l’aspetto, e si abbina molto bene anche alle carnagioni più scure e olivastre.

Coachella 2022, makeup e capelli da festival: 5 trend tutti da copiare