Coachella 2022, makeup e capelli da festival: 5 trend tutti da copiare

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California. Non è solo una stravaganza di musica e moda, vediamo insieme al Coachella 2022 makeup e capelli.

Capelli e trucco sono un grande affare al festival musicale americano e le tendenze di bellezza di Coachella possono influenzare lo stile del resto dell’anno. È un momento per sperimentare davvero e tutte le regole di bellezza della vita quotidiana vengono buttate dalla finestra. Quest’anno sembra che tutto sia più grande, più luminoso e più luccicante.  Le persone stanno gioendo della normale ripresa della vita e questo si può vedere nelle tendenze a cui abbiamo assistito finora. L’atmosfera beauty è sicuramente quella di andare alla grande o tornare a casa, e non ne abbiamo mai abbastanza.

Ecco cinque tendenze Coachella 2022 che abbiamo individuato

Baby Braids Un’acconciatura capelli facile e sbalorditiva, le trecce per bambini sono un must del festival. Senza problemi, aggiungono un tocco di differenza a qualsiasi look. Leggi qua come ricrearle a sforzo zero. Pietre preziose Non sarebbe Coachella senza un po’ di scintillio e le pietre preziose appiccicate in faccia possono essere viste ovunque nel deserto. Per un aspetto fine aggiungile solo ai tuoi occhi, ma se vuoi un effetto WOW!, aggiungine pure quante ne vuoi.

Space buns Stiamo parlando proprio di chignon dal sapore spaziale, grandissimo look sostenitore del festival, ma quest’anno al Coachella sono diventati un accessorio. L’amata acconciatura è ora tutta ingioiellata e noi per la bella stagione accogliamo questa tendenza a braccia aperte. Fiori Fiori e festival vanno di pari passo e quando abbiamo visto questo beauty look sulla star di Riverdale Lili Reinhart, abbiamo subito iniziato ad esercitarci per riprodurlo . Un’opzione perfetta per coloro che non vedono l’ora di optare per un’atmosfera boho durante la stagione dei festival.

Colore colore colore Al Coachella 2022 l’eyeliner è luminoso e audace. Molti hanno deciso di aggiungere un tocco di colore ai loro look di bellezza ed è un modo semplice per immergere la punta del piede in tonalità più luminose senza esserne sopraffatti. Bellissimo trend eyeliner colorati 2022.

@brittanyxavier

La perfetta skincare routine per over 50: prodotti e passaggi veramente efficaci