‘Riviera Brunette’, il colore castano super estivo: dalle spiagge di Rimini con amore

Fornendo un punto di vista social, immancabile per noi di Capellistyle, foto e video condivisi dalle brune influencer, mostrano la tendenza colore capelli castani 2022. Una tinta che richiama le spiagge larghe e le distese di ombrelloni a perdita d’occhio. Ma anche il biliardino a piedi nudi dello stabilimento balneare (o bagno, o lido, o chalet, che dir si voglia).

Proprio come trascorrere un’estate sotto il sole di Rimini schiarirebbe più o meno leggermente le nostre criniere, il colore capelli castani 2022 prevede l’evidenziazione nei capelli castani in favore di un look baciato dal sole. Il risultato è una criniera dall’aspetto naturale e perfettamente dimensionale. “Riviera Brunette”, è il castano super sano di Hailey Bieber.

“It’s warm, it’s rich, it’s dynamic» così lo definisce Paul Bingham, hair colorist di Larry King, tra i saloni più quotati di Londra. Il “Riviera Brunette” è il nuovo colore di capelli di Hailey Bieber e anche di Lily James. Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia balayage o colpi di sole a mano libera che inizino più in basso delle radici. Questi uniti ad altri che incorniciano il viso per illuminarlo e fornire un look naturale, sono la perfezione di cui avevamo bisogno.

Colore capelli castani 2022 “Riviera Brunette”: dalle spiagge di Rimini

Questa opzione è perfetta se desideri un colore delicato e più chiaro per l’estate, senza diventare completamente biondo, poiché lascia molto del colore base scuro in mostra. Lo styling che rendere meglio questo colore? Le beach waves, ovviamente, come raccomanda Bingham, oppure i capelli al naturale, senza nessun tipo di prodotto di styling, così che il colore risalti appieno.

I “capelli di vetro” segnano la primavera/estate 2022: come farli anche a casa