40 tagli di capelli corti alla moda per il prossimo mese!

Una ottima gallery con 40 diversi modelli di capelli corti che andranno particolarmente di moda in questa parte finale d’anno e nel 2017!

1 di 21

corti

I tagli di capelli corti sono stati uno dei must di questo 2016 e, stando a quanto sta emergendo dalle passerelle di moda più in del mondo, dovrebbero continuare a rappresentare un indelebile punto di riferimento anche per il prossimo anno. Ma quali sono i top trend che vi consigliamo di consultare e di valutare se desiderate disporre di uno stile di capelli che non tradirà certamente le vostre aspettative? Su quali stili vi conviene scommettere se non volete assolutamente perdere la chance di apparire ancora più cool e con maggiore appeal?

Non solo cortissimi

La prima cosa che vi consigliamo di tenere a mente è che il 2017 premierà non solamente le scelte più estreme – i tagli di capelli cortissimi – ma anche tutte quelle forme di capelli corti che strizzano l’occhio ai tagli medi. Si tratta di una tendenza che potrebbe ampliare in misura considerevole la platea di donne che avrebbe beneficio di una riduzione di chioma, e che pertanto potrebbe permettere a sempre più persone di avvantaggiarsi dei top trend in materia di short hairstyle. Pertanto, se vi siete sempre tenute alla larga dai tagli di capelli corti poiché avevate paura di abbandonare la vostra chioma lunga, oggi ci sono delle comode alternative meno radicali, ma pur sempre di grande moda!

423783783

I contrasti convengono!

Un’altra grande tendenza che abbiamo avuto piacevole modo di sperimentare è quella legata ai contrasti di lunghezze e di colore. Non è certamente un caso che nel corso degli ultimi mesi sempre più donne abbiano scommesso sui pixie undercut, dei tagli di capelli corti o mediamente corti, in grado di unire tale caratteristica alla possibilità di rasare una parte del capo. Un bel contrasto che può essere maggiormente apprezzato con qualche differenza di colore che esalterà in misura ancora più convincente il vostro nuovo stile!

Stile messy

Un’altra tendenza piacevole che abbiamo avuto modo di attestare negli ultimi mesi, e che siamo certi che dirà la propria anche nel corso del 2017, è l’effetto messy, lievemente spettinato. Ideale sui capelli corti e mossi, gradevole anche su quelli lisci, è semplicemente ricreabile rendendo un po’ sbarazzina la vostra chioma. Badate solamente bene di non esagerare con lo stile spettinato, e aiutarvi eventualmente con qualche prodotto per il fixing, che non appesantisca la chioma e non la unga, premiando invece uno stile naturale e spontaneo.

40 modelli pronti per voi!

Eccoci giunti alla parte conclusiva del nostro odierno approfondimento. In essa troverete certamente una bella collezione di modelli pronti per l’uso, in grado di soddisfare la vostra sete di curiosità e di creatività in ottica di tagli di capelli corti o medio corti. Cercate pertanto di sfogliare la gallery con attenzione e ritagliandovi qualche minuto del vostro tempo, e soffermatevi sui modelli che ritenete possano fare maggiormente al caso vostro. Mostrateli quindi al vostro parrucchiere e studiate con lui che cosa sia possibile fare per poter abbellire e personalizzare maggiormente il vostro stile. E ricordatevi: fateci sempre sapere cosa ne pensate e come è andata a finire!

1216

1 di 21