Tagli di capelli corti

Capelli corti e mossi, 30 foto per le vostre nuove idee di stile!

Una bella fotogallery con molte occasioni di restyling per i vostri capelli corti e mossi!

1 di 10

corti e mossi

Se avete i capelli corti e mossi, siete a un ottimo punto di partenza per poter caratterizzare in maniera estremamente creativa e personalizzata il vostro look di fine anno. Se invece non avete ancora la disponibilità di questa acconciatura, e la state guardando con circospezione per cercare di comprendere se possa realmente trattarsi del prossimo approdo di stile per la vostra chioma, oggi abbiamo il piacere di proporvi una interessante fotogallery con qualche ottima alternativa di stile. Che, forse, vi convincerà che i capelli corti e mossi possono realmente rappresentare una buona chance per arricchire il vostro look con qualche piacevole raffinatezza.

Vai direttamente alla fotogallery

cortimossi-10122015-16

I capelli corti e mossi possono infatti essere oggetto di infinite opportunità di personalizzazione grazie ad altrettanti infiniti giochi in termini di volumi, scalature, tonalità, accessori e tanto altro ancora. In altri termini, i capelli corti e mossi possono realmente costituire un mondo di alternative a vostra pronta disponibilità, e una bella chiacchierata con il vostro parrucchiere di maggiore riferimento potrà certamente permettervi di arrivare alla definizione di uno stile che possa esser ritenuto di grande impatto e piacevolezza.

Dunque, fatte salve le premesse di cui sopra, non possiamo che affermare come i capelli corti e mossi siano un punto di grande riferimento per tutte le donne che desiderano potersi aggiudicare un consolidato valore aggiunto sul fronte della propria sensualità e del proprio romanticismo: i capelli corti e mossi sono dunque un taglio formidabile, che oggi potrete ritrovare in una nuova fotogallery che vi permetterà di entrare a conoscenza con tanti scatti che potranno fungere il loro ruolo “ispiratore” per una eventuale revisione di stile.

cortimossi-10122015-24

Come tutte le nostre lettrici sanno, i capelli corti e mossi nelle ultime stagioni hanno rapidamente scalato i favori dei saloni dei parrucchieri e, in particolar modo, di quelli che si sono dimostrati più attenti nello catturare le alternative di stile più radicalmente affermate in ambito internazionale, proponendo dunque alla propria rispettiva clientela i punti di vantaggio di tendenza maggiormente apprezzabili. In proposito di personalizzazioni, ricordate che poter modellare i capelli corti e mossi sulle vostre effettive esigenze di stile è davvero molto semplice: se avete un viso molto lungo, ad esempio, potrete ricostruire l’impressione di un ovale aggiungendo del volume laterale, e così via. Infinite opportunità di personalizzazione anche per quanto concerne i colori, fermo restando che il top del nuovo anno sarà rappresentato da un colore molto movimentato, abbandonando qualsiasi look piatto e troppo omogeneo.

7.Bob-Hair-2016

Sfoglia tutte le foto, clicca qui!

1 di 10

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche