I capelli corti non siano un freno alla vostra ambizione di avere tagli sempre diversi ed originali! Oggi come oggi tantissime celebs sfoggiano tagli di capelli corti mossi e tutte con un’acconciatura diversa dall’altra. I capelli corti mossi ti permettono di dare libero sfogo alla tua fantasia e, oltretutto, con pochi colpi di spazzola e (talvolta) una noce di spuma fissante di uscire ogni giorno con un’acconciatura diversa.

I capelli corti mossi: tantissime soluzioni una più cool dell’altra!

Ogni viso ha il suo taglio preferito e ogni taglio si adatta meglio ad una forma di ovale: i capelli corti mossi sono molto versatili e si adattano a molte forme del viso; quindi ti permettono di trovare molte soluzioni adatta alla forma del tuo viso, per poter cambiare spessissimo look, sempre con i capelli corti mossi, ed essere sempre trendyssima e cool per fare sempre tanta invidia alle tue amiche!

La versatilità dei capelli corti mossi.

I capelli corti mossi possono essere tagliati in moltissime maniere diverse: per incrementare i volumi o per diminuirli, per avere un mood sempre molto seducente oppure un look sbarazzino e sfrontato, per essere giovanili e grintosi e per essere dolci e delicate, probabilmente sono il taglio più versatile che conosciate!

Capelli corti per il 2019: Tagli ed acconciature selezionati da CapelliStyle

Colpo di vento

Ecco un taglio che rispecchia alla perfezione uno degli “spiriti” più comuni delle ragazze che portano i capelli corti mossi: “sbarazzino”! Le ciocche scendono sulla nuca e a livello delle orecchie per una perfetta incorniciatura del volto. Lo volete anche voi? Asciugate ogni ciocca prendendola fra le dita e applicandovi poi un po’ di gel.

Look messy

Per chi adora osare i capelli corti mossi con il mood disordinato sono la perfezione fatta hair cut. Andranno asciugati semplicemente con il phon e successivamente, se lo si vuole, gli si applicherà un po’ di gel. E’ l’acconciatura dal piglio deciso e forte che rispecchia il carattere di chi la indossa. Il carattere che non passa inosservato.

Con e senza frangia

Se il viso non lo avete proprio tondeggiante, potete scegliere il vostro taglio di capelli corti mossi con la frangetta. Il volto tondo con la frangetta, rischia di porre in ombra lo sguardo. Invece, se potete “indossare” la frangetta, allora che sia corta, molto corta ed anche scalata, docile al pettine e molto ma molto giovanile. Abbinate  la frangia al look messy, oppure lisciatela con la piastra, tenendola in contrasto con il look mosso dell’acconciatura.

Bob mosso

L’intramontabile bob, o caschetto, va a nozze con i capelli corti mossi ed a maggior ragione se il vostro volto è ovale. Scegliere il bob corto e mosso farà sì che evitiate quelle rotondità che non fanno troppo bella mostra di se. Se il volto non è di quelli troppo allungati allora potete dare un po’ più di volume all’acconciatura, cotonando un po’ i capelli.

Tagli di capelli mossi e medi per il 2019 da non perdere!