cura capelli maggio

@ gpointstudio / 123rf.com

Prendersi cura dei capelli a Maggio: i consigli di CRLab

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maggio è il periodo dell’anno in cui si inizia ad avvertire l’arrivo della bella stagione: le giornate si allungano e le temperature si alzano. E mentre i fiori sbocciano, anche i nostri capelli si preparano a una nuova condizione di vita. Ma come ci si prende cura della chioma in questo periodo? In questo articolo abbiamo raccolto i consigli dei professionisti di CR Lab di Lugano.

Leggi anche: Pixie cut, nuovi stili per il mese di maggio!

Come ci si prende cura dei capelli a Maggio?

Il cambio di stagione può sancire qualche intoppo per i nostri capelli, oltre che per il nostro armadio. Il nostro bioritmo, infatti, in primavera si modifica e possiamo avvertire spossatezza, poca concentrazione, allergia e…caduta dei capelli! Il fenomeno è ovviamente stagionale, ma può rappresentare un disagio per chi si trova in questa condizione. Come risolvere questo problema? L’azienda CR Lab di Lugano ha creato un kit anticaduta perfetto per questo periodo dell’anno; il kit è formato da un test cute-capelli e un trattamento specifico in regalo. Un vero e proprio boost di energia per i nostri capelli e il nostro cuoio capelluto!

Cos’è CR Lab?

CR Lab lavora da oltre 50 anni nel settore della cura dei capelli attraverso patch cutanei e sistemi di integrazione non invasivi e studiati osservando le ultime e innovative tecniche pensate per chiunque abbia problemi di cute, uomo o donna che sia. CR Lab si prefigge due obiettivi: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per ulteriori informazioni basta inviare una mail a info@crlab.ch o visitare il loro profilo Instagram.

Qualche consiglio

Se in primavera avverti un cambiamento da parte dei tuoi capelli, cerca di non stressarli ulteriormente. Se ami legarli, usa degli elastici morbidi che non li costringano a tal punto di spezzarsi o che creino una tensione cutanea. Un esempio? Gli amatissimi scrunchies!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.