damiano david maneskin

Foto: @ykaaar [IG]

Damiano dei Maneskin con i capelli cortissimi. La foto che ha creato polemica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Damiano dei Maneskin stupisce ancora. La giovanissima band dei record sta ottenendo risultati stellari in tutto il mondo (al momento su Spotify risultano più ascoltati dei Beatles a livello globale!). Il frontman del gruppo ha deciso di sorprendere i fan con un cambio look radicale: bye bye capelli lunghi, ora il cantante sfoggia su Instagram un taglio cortissimo che ha scatenato le reazioni dei fan sui social. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Com’era Damiano dei Maneskin prima del successo? (FOTO)

Damiano dei Maneskin con i capelli cortissimi: la foto

Damiano dei Maneskin con i capelli cortissimi. È questa l’immagine che si sono trovati davanti i fan scorrendo le storie Instagram del frontman della band. In particolare, in occasione dell’annuncio dell’uscita del video di I wanna be your slave – già hit internazionale -, Damiano si è mostrato insieme alla bassista Victoria – rigorosamente abbracciati – e con un taglio cortissimo che ha fatto rimpiangere a molti la lunga chioma a cui ci aveva abituati quando i ragazzi trionfarono al Festival di Sanremo prima e all’Eurovision poi.

damiano-capelli-corti

@maneskinofficial [IG]

La polemica e la reazioni dei fan

Damiano dei Maneskin con i capelli cortissimi è stata un’immagine choc per moltissimi fan, tanto che alcuni di loro non hanno perso l’occasione per protestare (in genere, bonariamente). Su Twitter c’è già chi si professa nostalgico della lunga chioma del cantante sperando che ricresca in fretta ma anche chi definisce il nuovo look una scelta “tragica”, ritendendo che così Damiano somigli a un trapper. La sterminata fanbase dei Maneskin, ne siamo certi, superato lo choc iniziale se ne farà una ragione. Voi invece cosa ne pensate? Come sta Damiano dei Maneskin con i capelli cortissimi?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.