Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Demi Moore si fa bionda. Il nuovo look non convince (quasi) nessuno

Se dici Demi Moore dici capelli lunghi, setosi e nerissimi. L’attrice però ha stupito tutti i suoi fan postando una foto su Instagram nella quale si fa quasi fatica a riconoscerla: la ex di Ashton Kutcher si trova sul set di una nuova serie televisiva e per esigenze di copione ha dovuto tramutare la sua chioma da corvina a biondo miele! Il cambiamento è drastico e non tutti sono convinti da questo nuovo look.

Leggi anche: Capelli lunghi a 50 anni: l’esperto dice sì!

Demi Moore
Foto: @demimoore [IG]
Demi Moore
Foto: @demimoore [IG]
Demi Moore
Foto: @demimoore [IG]
Demi Moore
Foto: @demimoore [IG]
Demi Moore
Foto: @demimoore [IG]
Demi Moore
Foto: @demimoore [IG]

Demi Moore si fa bionda

Demi Moore non ha mai avuto i capelli così chiari e i fan sono rimasti spiazzati! L’attrice sul set di Brave New World ha dovuto sacrificare la sua chioma nera in favore di una long bob biondo miele. Tantissimi sotto alla foto sono rimasti così allibiti da riconoscerla a fatica, ma per il nuovo look dell’attrice arrivano pochi apprezzamenti e tante critiche. Ma siamo sicuri che si tratti proprio dei suoi capelli?

Allarme rientrato, si tratta ovviamente di una parrucca: Demi Moore è sempre stata affezionatissima alla sua lunga chioma nera e difficilmente avrebbe affrontato un cambiamento così repentino. Sempre su Instagram l’attrice ha pubblicato un video nel quale si “trasforma” da Demi a Linda, il personaggio che interpreta nella nuova serie televisiva. Curiosi di vedere il risultato?

La foto

Demi Moore bionda
Foto: @demimoore [IG]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Becoming Linda! #BraveNewWorld

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data:

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure