Dyson rinnova il suo phon con nuovi colori e accessori. Quanto costa?

Grandi novità per il marchio Dyson. Il celebre asciugacapelli dell’azienda, Supersonic, si rinnova. Da oggi chi acquista il noto phon troverà una dotazione leggermente diversa ma ancora più efficace per tutti i tipi di capelli e le pieghe desiderate. Se la tecnologia rimane invariata, come anche il design, a variare sono gli accessori e la gamma di colori disponibili. Scopriamo insieme tutte le novità e quanto costa.

Dyson rinnova il suo phon – Tutte le novità

Dyson rinnova il suo phon e se alcune caratteristiche, come il diffusore per ricci e onde, il beccuccio concentratore per la messa in piega e il gentle air per ridurre la temperatura rimangono invariate, chi acquisterà il prodotto si troverà davanti ad alcune novità.

Per esempio il pettine districante, presentato al pubblico lo scorso anno e finora venduto solo separatamente. Novità assoluta è invece il FlyAway Attachment che ha la funzione di domare, per il finish, i baby hair e l’effetto elettrostatico senza ricorrere al calore estremo. In poche parole: spazzola e piastra, addio!

Una manna dal cielo per chi non ha abbastanza manualità o vuole più semplicemente evitare i danni che le alte temperature possono infliggere ai capelli. Le novità riguardano anche le colorazioni, che sono salite a cinque: al classico fucsia/antracite e nero/grigio se ne aggiungono una tutta fucsia, una bronzo e una blu/oro.

Dyson rinnova il suo phon. Ma quanto costa?

Dyson rinnova il suo phon e la promessa rimane quella di ottenere un effetto lucido a casa, potendo fare a meno di ricorrere al parrucchiere. Nonostante le novità, il prezzo del prodotto rimane invariato: sempre 399 euro per asciugacapelli e dotazione completa. Il phon Dyson completamente rinnovato lo potete acquistare QUI.

dyson phon

@dyson.it [IG]

dyson phon nuovo

Tag: