Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si taglia i capelli corti e lascia tutti senza parole

Elettra Lamborghini è un’icona in fatto di stile; tantissimi adolescenti si ispirano a lei e la seguono come guru. Anche in fatto di capelli, ovviamente, Elettra detta legge: da poco ha cambiato il suo look e ha lasciato tutti a bocca aperta. Curiosi? Continuate a leggere.

capelli lunghi

Foto: @elettramiuralamborghini [IG]

Elettra Lamborghini, ecco il nuovo look

Tempo fa avevamo visto la sua lunga chioma nera virare verso un biondo miele molto caldo. La cantante non era rimasta entusiasta da subito, ma per paura di rovinare troppo i capelli, aveva optato per tenere il colore che aveva scelto; probabilmente dopo un po’ si è resa conto che il biondo le dona e non è più tornata indietro.

capelli biondi

Foto: @elettramiuralamborghini [IG]

Questa volta però ha stravolto completamente l’immagine di lei a cui siamo tutti legati: Elettra ha tagliato i capelli cortissimi e li ha schiariti ancora di più. L’ereditiera figlia di Tonino Lamborghini si è mostrata su Instagram ai suoi fan nella sua nuova versione e sono tutti letteralmente impazziti.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze