Elisabetta Canalis ha tagliato i capelli. Benvenuto caschetto!?

Elisabetta Canalis di recente ha ritrattato sul suo cambio di colore; la showgirl sarda aveva optato per un biondo caldo in pieno stile californiano (dove vive), ma è poi tornata sui suoi passi scurendo di nuovo la sua chioma. Se il biondo non fa per lei, comunque, un caschetto potrebbe essere la scelta giusta. La Canalis si è mostrata sui social in una versione del tutto nuova, la foto vi stupirà!

Leggi anche: Messy Bob: il caschetto “disordinato” pronto a spopolare

Elisabetta Canalis si è tagliata i capelli?

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis ha lasciato i fan senza parole: i suoi scatti con un trucco leggero e un abbigliamento invernale hanno già fatto il giro del web. Ma a suscitare l’interesse del pubblico, sono stati i suoi capelli. L’ex velina ha lasciato la sua chioma incastrata nel grande e morbido maglione e sembra proprio che abbia tagliato le lunghezze trasformandole in un bel bob. Fra i commenti moltissimi utenti hanno dato la loro approvazione, esortando Elisabetta a scegliere questo taglio per davvero. Ecco cosa si legge:

Ma che bella che saresti con questo taglio.

Con questo taglio saresti top.

Bellissima.

Ma cosa ne pensa la diretta interessata?

La reazione della Canalis

Elisabetta Canalis tiene molto alla sua chioma e ha sempre preferito tenerla lunga, accorciando di tanto in tanto senza però giungere a un taglio davvero drastico. Sarà forse questa la volta buona? Nel frattempo, qui sotto vi lasciamo la foto del (finto) cambio look della showgirl.

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Elisabetta Canalis

Foto: @littlecrumb_ [IG]