Elisabetta Canalis da piccola con il caschetto: la foto fa il giro del web!

Elisabetta Canalis non ha sempre avuto lunghi capelli mossi: quando era piccola – negli Anni 80 – la ex velina di Striscia la Notizia – sfoggiava un caschetto con frangia davvero di grandissimo impatto!

Leggi anche: Chiara Ferragni e il suo chignon perfetto. Come farlo velocemente a casa?

Elisabetta Canalis da piccola con il caschetto

Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lei da piccola mettendosi a paragone con sua figlia Skyler. Inutile dire che le due si somigliano tantissimo, ma a colpire i fan della bellissima showgirl è stato soprattutto il taglio sfoggiato negli Anni 80. La ex velina, infatti, così come voleva la moda dell’epoca, aveva un bellissimo caschetto con frangia corta; look che – per altro – ha riproposto sulla chioma della sua bambina. Fra i commenti leggiamo moltissimi complimenti che elogiano la bellezza della Canalis e quella di sua figlia Skyler. Quello che ci suggerisce la foto postata da Elisabetta, però, è proprio relativa al caschetto: il taglio – oggi chiamato Bob – fa breccia nel cuore delle donne da più di 30 anni!

elisabetta canalis da piccola figlia skyler

Foto: @littlecrumb_ [IG]

Oggi il look è stato riproposto in tutte le salse ed è quello che va per la maggiore. Perché? La risposta è molto semplice! Il caschetto è un taglio versatile, estremamente personalizzabile e che si adatta a ogni tipo di volto e soprattutto a ogni età, come conferma la foto di Elisabetta Canalis. Insomma, non esiste una ragione per non tentare il colpo: affidatevi al vostro parrucchiere di fiducia e osate con il caschetto, lungo o corto che sia. Non ve ne pentirete!

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!