Emma Marrone capelli, semplicità prima di tutto: il look top per l’inverno

Emma Marrone è amatissima come cantante ma anche in generale come donna. Schietta, verace, con un gran cuore e zero peli sulla lingua, una delle voci più belle del panorama musicale italiano si è presto imposta anche come icona di stile. Il suo profilo Instagram, che è seguito da oltre 5 milioni di persone, è infatti pieno di foto che raccontano (e fanno sognare) le tendenze del momento.

E non parliamo solo di capi e accessori che, ovviamente, sono il top del top, ma anche di beauty e hair styling. Anche a X Factor 2021, dove è stata scelta come giudice insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, Emma Marrone regala al pubblico look sempre pazzeschi. E poi sono tutti curiosi di vederla nella serie tv ispirata al film A casa tutti bene, disponibile a partire dal prossimo dicembre su Sky.

emma marrone capelli acconciatura

Emma Marrone, l’acconciatura da copiare

Ma tornando ai look, Emma Marrone piace anche per la sua semplicità. Non è raro infatti vederla completamente al naturale sui social. La cantante lanciata da Amici non ha paura di mostrarsi senza trucco e parrucco, anzi. Lo ha fatto anche recentemente con una nuova serie di foto in cui si immortala col viso struccato, senza filtri.

“La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi, Senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo”, ha scritto sotto Emma Marrone prima di venir inondata da like e complimenti. Ora, invece, a proposito di semplicità la cantante ha dato un’altra lezione di stile. Per la serie ‘come essere perfette con un’acconciatura facilissima’ prego guardare una delle sue ultime foto social. Foto che ovviamente ha fatto il pieno di like e di complimenti.

emma marrone capelli acconciatura

Emma Marrone posa coi capelli raccolti e leggermente mossi in una coda di cavallo alta, lasciando sciolte due ciocche davanti a incorniciarle il viso. Così la cantante ci ricorda un’acconciatura pratica, che si realizza in un attimo e va bene per tutti i giorni ma anche nelle occasioni speciali se arricchita per esempio con scrunchies in seta o in velluto. È o non è da copiare?