Tagli di capelli corti

37 fantastici tagli di capelli corti per iniziare bene l’anno!

Alcuni dei migliori tagli di capelli corti che potete valutare in queste settimane per poter rafforzare il vostro appeal 2017!

1 di 35

Avete mai pensato di tagliarvi i capelli corti o molto corti? Si tratta di una tendenza che tantissime donne hanno avuto modo di apprezzare nel corso degli ultimi anni, anche grazie al fatto che gli short hairstyle sono tornati tantissimo di moda, e sono sempre più di successo tra le donne moderne. Oltre a trattarsi di un taglio di capelli versatile e facile da gestire, giorno dopo giorno, sono davvero l’ideale se volete dare una maggiore sensazione di freschezza al vostro look, e dimostrare che siete realmente in linea con i trend contemporanei della moda capelli. Ma quali sono i look di capelli corti più gettonati?

Bob

Naturalmente, il punto di partenza di questa nostra breve trattazione non può che essere il bob corto, una versione più moderna del tradizionale caschetto, con lunghezza che di norma non supera il mento. Può essere liscio o mosso, scalato o meno. L’importante è, naturalmente, fare in modo che questo genere di acconciatura sia in grado di valorizzare al meglio tutti i vostri punti di vantaggio, esaltando quelli principali e contribuendo a celare quelli meno attraenti. Insomma, uno stile che non delude e che potrebbe accompagnarvi per tutta la stagione!

Pixie cut

Naturalmente, in questa breve sintesi dei principali tagli di capelli corti utili per poter partire alla grande in un 2017 ricco di soddisfazioni non poteva certamente mancare il pixie cut! Si tratta di uno stile molto giovanile e sbarazzino, che lascia libero il collo e può vantare una varietà di formati utile per poter rendere la sua produzione stilistica praticamente infinita. Nonostante sia riferibile principalmente alla popolazione maschile, nel corso degli anni sono proprio le donne che sono riuscire a ottenere il meglio da esso. E voi da che parte state? Non trovate che i pixie cut proposti oggi siano semplicemente irresistibili?

Tante foto per nuove valutazioni!

Come sempre abbiamo avuto modo di fare in questi anni, anche oggi abbiamo il piacere di chiudere la nostra gallery attraverso la proposizione di una bella serie di fotografie di donne che hanno ottenuto il massimo dell’appeal dal loro look con i capelli corti. Si tratta di una serie di stili e di riferimenti che non mancheranno di arricchire la vostra gamma di potenziali alternative e che probabilmente serviranno a indurvi in piacevoli tentazioni. Vi lasciamo pertanto con questi modelli di riferimento e… fateci sapere che cosa avete scelto e se queste foto vi sono piaciute!

1 di 35

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche