Nuovi fantastici pixie cut da non perdere!

I pixie cut? Sono certamente uno degli stili di capelli più attraenti e più seducenti degli ultimi tempi, e sono altrettanto sicuramente uno degli approdi che vi consigliamo di sperimentare con la maggiore passione e convinzione nel corso dei prossimi mesi. Anche se magari non lo sospettate… i capelli corti o super corti potrebbero essere realmente la scelta più convincente per le vostre esigenze di restyling, e potrebbero essere quel che fa per voi e per la gioia di un vostro nuovo look primaverile ed estivo 2017!

Quali pixie cut andranno più di moda nei prossimi mesi?

È ben difficile cercare di ricostruire le principali tendenze in materia di pixie cut per i prossimi mesi, considerando che le tappe di avvicinamento al mondo dell’hairstyling 2017 sembrano esser state condizionate da tantissimi stili e trend. Tuttavia, quel che ci sembra il caso di sottolineare in questo breve approfondimento, è il maggiore successo che stanno riscuotendo i tagli di capelli corti “non cortissimi”, ovvero quegli short hairstyle che sembrano premiare la possibilità di mantenere lunghezze non estreme. Insomma, tagli di capelli corti che strizzano l’occhio – a volte – ai medi, e sui quali abbiamo avuto modo piacevolmente di soffermarci nella gallery di oggi.

Lo stile spensierato continuerà a dominare

Un’altra grande tendenza che andrà a confermarsi nel corso dei prossimi mesi è quella che privilegia il ricorso a stili naturali e spensierati, non certo troppo rigidi, e improntati alla ricerca di una sensazione di libertà e di grande personalità. Dimenticatevi pertanto la necessità di ricorrere a stili eccessivamente lineari e geometrici, e preparatevi ad abbracciare nuovamente la possibilità di dare un tocco messy e easy al vostro hairstyle. Via libera pertanto ai capelli finti spettinati e a quei prodotti che possono esaltare la naturalezza del look, senza appesantire la chioma.

Modelli pronti per voi!

Come sempre, anche oggi abbiamo il piacere di concludere questo breve approfondimento sui migliori tagli di capelli corti / pixie cut proponendovi una fantastica gallery che vi offrirà la possibilità di ammirare 40+ splendidi modelli da condividere con le vostre amiche. Provate a comprendere se all’interno della gallery vi sia qualche taglio di capelli che vi sembra maggiormente attraente e che ritenete possa fare al caso vostro, e preparatevi a discuterne con il vostro parrucchiere di fiducia, arrivando a comprendere in che modo poter personalizzare tale modello. E non dimenticatevi di farci sapere che cosa ne pensate, e quale è stata la vostra foto preferita tra le oltre 40 che trovate di seguito!

Vi lasciamo ora alla nostra fotogallery su Instagram @capellistyle.it

Capelli Style, il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori!