È ufficiale! Federico Fashion Style sarà parte del cast di Ballando con le Stelle!

È ormai una notizia ufficiale: Federico Fashion Style sarà nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle! Come vi avevamo già accennato, il parrucchiere delle star sarà sul palco di Milly Carlucci, scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Federico Fashion Style, che successo! Ma è tutto merito suo?

Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle

Il prossimo 16 ottobre Ballando con le Stelle tornerà a tenerci compagnia sul piccolo schermo; Federico Fashion Style è emozionatissimo e non vede l’ora di prendere parte allo show! I contratti – a dire il vero – non sono ancora stati firmati e le trattative sarebbero ancora in corso, ma alcuni nomi sembrano già essere certi: fra questi, oltre a Federico, anche Morgan e Sabrina Guzzanti.

Attualmente l’hairstylist di Anzio non ha ancora confermato i rumors sulla sua partecipazione al programma, ma se la notizia dovesse essere confermata immaginiamo che sarà il primo a comunicarlo ai fan. Ora resta solo un dubbio: come farà Federico Fashion Style a prepararsi adeguatamente alle sfide di ballo divincolandosi con i suoi programmi di Real Time e i suoi numerosi saloni? Lo scopriremo presto!

QUI il suo profilo Instagram per seguire tutte le novità!