Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Federico Fashion Style: positive al Covid anche fidanzata e figlia

Sappiamo che l’amatissimo parrucchiere delle star, Federico Fashion Style, è risultato positivo al Covid19 rientrando dalle vacanze in Sardegna. Fortunatamente, il volto di Real Time ha contratto il virus in forma lieve e oltre a qualche giramento di testa e alterazioni di temperatura, non ha avuto gravi sintomi. Oggi però, dalla sua casa di Anzio, arriva un’altra notizia: anche la sua compagna Letizia e sua figlia Sophie Maelle sono positive al CoronaVirus!

Leggi anche: Federico Fashion Style: le foto prima del suo successo

Letizia e Sophie Maelle positive al Covid

Letizia, compagna dell’eccentrico parrucchiere delle star, ha dichiarato tramite Instagram Stories che sia lei che la loro primogenita, Sophie Maelle, sono positive al Covid. Ecco le sue parole:

«Sia io che Sophie siamo risultate positive. I risultati ce li hanno dati ieri sera con tantissimo ritardo visto che i tamponi li avevano fatti lunedì appena saputo di Fede. Io ho qualche sintomo, ma sto bene; Sophie, ringraziando Dio, è asintomatica. Non ha febbre e niente riconducibile ai sintomi del Covid. Ringrazio tutti voi che siete carinissimi e anche da lontano ci state vicino. Per chi ha da sparlare o da ridire non mi importa niente e ogni commento verrà immediatamente cancellato».

Letizia Sophie Maelle Federico Fashion Style
Foto: @letizia_sophiemaelle [IG]
Letizia Sophie Maelle
Foto: @letizia_sophiemaelle [IG]
Letizia Sophie Maelle
Foto: @letizia_sophiemaelle [IG]
Letizia Sophie Maelle
Foto: @letizia_sophiemaelle [IG]

Le condizioni di Federico Fashion Style

Nel frattempo, il parrucchiere delle star dichiara di stare molto meglio. Piano piano sta tornando anche il senso del gusto, anche se per l’olfatto c’è ancora da attendere. Federico Lauri dovrà “scontare” un’altra settimana di quarantena e poi ripetere il tampone per assicurarsi che questo incubo sia davvero finito.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure