Federico Fashion Style

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Federico Fashion Style: le foto prima del suo successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è il parrucchiere più amato dalle star; il suo Salone delle Meraviglie ha raggiunto il successo grazie a Real Time e ha permesso all’hairstylist di aprire altri negozi in giro per l’Italia. Lo abbiamo visto indossare abiti eccentrici e presenziare ai party più esclusivi del mondo dello spettacolo, ma chi era Federico prima di diventare famoso?

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Foto: @federico_fashion_style [IG]

Com’era prima Federico Fashion Style?

Federico ha una personalità sopra le righe: ama vestirsi in modo appariscente e cura il suo aspetto nei minimi dettagli. Ma è sempre stato così? Evidentemente no e molte foto del suo passato lo confermano. Il parrucchiere di Anzio, oggi conosciuto grazie al suo programma su Real Time, un tempo portava abiti sobri, sopracciglia ad ala di gabbiano ed era quasi completamente sbarbato. All’epoca lavorava già nel suo salone di Anzio, ma era conosciuto solamente dai suoi concittadini. Letizia – sua attuale moglie –  era già al suo fianco: i due stanno insieme dal 2013, ma si frequentano dal 2007. Chi lo conosce sa che Federico non si è montato la testa dopo il successo, ma nell’aspetto è certamente cambiato.

Fonte: Facebook

Fonte: Facebook

Fonte: Facebook

Le creazioni di Federico Fashion Style

Dopo il grande successo de Il Salone delle Meraviglie, il negozio di Federico, si è letteralmente riempito di clienti fortemente spinte dalla voglia di cambiare look. Ovviamente chiedendo di poter usufruire delle creazioni innovative in pieno stile Fashion Style come la tecnica di tintura con i palloncini, la tinta alla Nutella, le sue famose extension e ovviamente l’ormai iconico color Liquirizia.

Federico Fashion Style oggi è il parrucchiere più richiesto, ma è stato anche contestato e criticato per il suo listino prezzi. Il suo successo è dovuto soprattutto a Valeria Marini che, rimasta estasiata dal suo lavoro, non ha potuto poi fare a meno di sponsorizzarlo sui social, aumentandone notevolmente la mole di lavoro di settimana in settimana. Anche Giulia De Lellis, poi, ha fatto la stessa cosa e ora Federico è il suo parrucchiere di fiducia. Da Anzio ha aperto altri due saloni, uno a Roma e uno a Milano, dove di recente si è anche recata Tina Cipollari.

Foto: Facebook

Foto: Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze

CapelliStyleCapelliStyle
CapelliStyle.it è un progetto di ReadMe srl.
Partita IVA: 11449491007
Cambia impostazioni privacy

SEGUICI