Federico Fashion Style parla di sua figlia: «Nata con l’inseminazione artificiale»

Federico Fashion Style è ormai un personaggio noto a chiunque; passato al successo grazie al suo programma su Real Time, oggi è il parrucchiere di volti noti del nostro panorama artistico e non solo. Numerose influencers come Giulia De Lellis ritengono Federico il migliore sul mercato e sfoggiano continuamente colori, tagli e pieghe dell’hairstylist più eccentrico di sempre. Da poco ha voluto rilasciare un’intervista nella quale ha svelato molti dettagli della sua vita privata, accennando anche a come è avvenuto il concepimento di sua figlia Sophie Maelle. Vediamo insieme.

Federico Fashion Style si racconta

Guardandolo si capisce subito che la sua personalità spicca sopra ogni altra cosa e Federico lo sa; così – intervistato dal settimana Chi di Alfonso Signorini – Federico Lauri (in arte Fashion Style) ha dichiarato di piacere tantissimo sia a uomini che a donne e di ricevere proposte indecenti da tantissime persone: “Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Ormai Letizia ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”. Eh sì, Federico è felicemente impegnato, nonostante in molti si chiedano se sia effettivamente etero o meno.

A questo proposito Federico dice: “Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”. La piccola Sophie è stata concepita tramite inseminazione artificiale e al battesimo la sua madrina era nientedimeno che Valeria Marini. 

L’hairstylist di Anzio ha poi continuato a spiegare il suo rapporto con Letizie a la gioia di diventare finalmente padre: “Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa? Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze