Giulia De Lellis

Caduta di stile per Giulia De Lellis: la ricrescita non sfugge alle fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un mare di critiche su instagram per Giulia De Lellis: una delle influencer più seguite sul web scivola sullo stile e le fan se ne accorgono.

Tutto parte da una foto che vede la De Lellis in compagnia della nipotina, una scena natalizia tenerissima accompagnata dalla didascalia “Il regalo più grande della mia vita, lei…”

I commenti delle fan

Nonostante la dolcezza che trasmette quest’immagine, le fan di Giulia non possono proprio far a meno di notare un particolare sconcertante, vista la cura e lo stile necessari per salire in cima all’Olimpo italiano degli influencer: la ragazza mostra una evidente ricrescita del suo colore naturale più chiaro della tinta rimasta sulle lunghezze.

Infatti, tra cuoricini e apprezzamenti per l’amorevole quadretto familiare, una fan tuona “Ma che hai fatto hai capelli?”. Un’altra prontamente risponde:”La radice, sono i suoi capelli naturali, ha detto che non vuole fare più il colore nero”, e subito un’altra interviene:”Sì, ma dovrebbe fare qualcosa per uniformare il colore, così è orrendo!”

De Lellis ricrescita

Foto @giuliadelellis103 [IG]

Scivolone o cambio di stile?

Solitamente la bella Giulia su instagram si mostra sempre al top: capelli perfetti, outfit all’ultima moda e make-up impeccabile. Viene quindi spontaneo chiedersi se quello che potrebbe sembrare un’enorme scivolone per una influencer da 4,4 milioni di followers non sia una scelta meditata ma non azzeccata.

Quel che è certo rimane la tendenza delle over 50 a non tingersi i capelli per sfoggiare il loro bianco naturale, rompendo così un tabù. Una scelta innovativa e fuori dagli stereotipi che rende queste donne davvero affascinanti.

Tuttavia, per una influencer che dovrebbe sempre essere al passo con la moda e con i colori di tendenza rinunciare alla tinta può non essere la soluzione migliore.

La ricrescita diventa un trend?

Per quanto riguarda l’effetto ricrescita, la tendenza dell’autunno 2019 ci mostra un revival di questo stile. L’hair-mania però vuole un bicolore evidentemente studiato, con radici scure e lunghezze più chiare.

Insomma, l’esatto contrario della chioma di Giulia De Lellis, insolitamente poco curata.

Speriamo che l’influencer recuperi presto, sfoggiando un nuovo stile più glamour che mai, come solo lei sa essere.

Leggi anche:
I tagli e i colori di moda dell’autunno/inverno 2019-2020
No alla tinta! Anche le star over 50 scelgono i capelli bianchi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.