Vai al contenuto

Tagli

Forma del viso triangolare, come capire se è la tua e i 3 tagli più indicati

Se hai una faccia a forma di triangolo, puoi vederti accanto a celebrità iconiche come Reese Witherspoon, Tyra Banks e Rihanna. Ma mentre sei in buona compagnia, avere un viso a forma di triangolo influenzerà quali tagli di capelli e stili si adattano meglio alle tue caratteristiche.

Ti consigliamo dunque di imparare quali tagli di capelli e stili si adattano meglio, prima di impegnarti in un look che hai visto su qualcuno con un aspetto diverso, con una forma del viso differente. Come fai a sapere se hai una faccia a forma di triangolo? Una forma del viso triangolare sarà più larga agli zigomi e più stretta lungo la mascella e il mento. Come con qualsiasi forma del viso, vorrai pensare a cosa vuoi accentuare e cosa vuoi bilanciare, ma imparando alcuni suggerimenti chiave, trovando ispirazione per le foto e parlando con il tuo stilista, sarai in grado di creare un’intera gamma di tagli funziona bene insieme alle tue caratteristiche. 

Angle Bob
Victoria Beckham indossa un bob angolato marrone scuro con parte laterale C’è qualcosa di più iconico del bob angolato di Victoria Beckham? Non crediamo sia possibile. Questo taglio è anche uno dei preferiti del 2022. 

Bob asimmetrico
Rihanna indossa un taglio di capelli dritto e asimmetrico. L’era del bob angolato di Rihanna era fantastica e di ispirazione, soprattutto per quelle persone con una faccia triangolare. 

Un corto Pixie Cut
Scarlett Johansson indossa un voluminoso taglio corto pixie. Il corto pixie di Scarlett Johansson ci sta regalando vibrazioni da boss nel miglior modo possibile. Questo taglio di capelli corto è ottimo per chi ha una faccia a forma di triangolo, perché non fa sembrare il tuo viso più lungo.

Makeup ‘Occhi da Sirena’: allunga lo sguardo con eyeliner e ombretto