43 foto di capelli corti che vi renderanno ancora più belle!

Tante nuove foto di tagli moderni di capelli corti che… forse vi renderanno ancora più adorabili di quanto non siate in realtà!

1 di 43

corti

Se siete delle appassionate dei nostri quotidiani approfondimenti, dovreste ben sapere che i capelli corti rappresentano uno degli stili preferiti della nostra redazione: si tratta d’altronde di look estremamente versatili, pronti ad accompagnare qualsiasi donna nella fase di restyling e, soprattutto, ultra personalizzabili. Dai capelli cortissimi a quelli medio corti, dai pixie ai bob, tutte le donne che vogliono sperimentare uno short hairstyle potranno certamente farlo con particolare convinzione e soddisfazione, senza dover faticare poi più di tanto per poter trovare il proprio nuovo e personalissimo stile.

Il bob è il punto di partenza…

Nel compiere un buon percorso che vi condurrà all’individuazione del nuovo taglio di capelli corti per le vostre aspettative di stile nella moda capelli 2017, ricordate sempre che un punto di partenza imprescindibile è rappresentato dal bob: il caschetto corto è infatti lo stile di capelli più versatile e flessibile, e potrà essere considerato non solamente come i punto di approdo stilistico di tantissime nostre lettrici, quanto anche il punto di partenza per tutte quelle donne che, basandosi proprio su un taglio più neutro come il bob, desiderano sperimentare qualche personalizzazione più incisiva, come gli undercut & co.

capellicorti-432-11

…ma non dimenticate di osservare il vostro viso

In realtà, le lettrici più attente potranno ben ricordare che il vero punto di partenza non può che essere rappresentato dalla necessità di osservare attentamente il proprio viso. Nella considerazione che ogni taglio di capelli necessita di attente personalizzazioni, è infatti bene ricordare che occorrerà individuare un look che possa premiare in misura notevole le vostre migliori caratteristiche visive e, nel contempo, possa aiutarvi a mascherare qualche difettuccio estetico che magari desiderate celare con un po’ di attenzione. Insomma, partite dal bob ma, ancor di più, dall’esame attento e critico del vostro viso, alla ricerca di quei dettagli da valorizzare, e quei dettagli da gestire con un buon hairstyle.

43 foto da guardare e da condividere!

Concludiamo il nostro focus con una consueta abitudine che dimostrate di apprezzare: una bella gallery che vi potrà chiarire e ampliare le idee sui migliori modelli di capelli corti che vi renderanno ancora più adorabili! Una gallery che vi consigliamo di guardare con particolare attenzione, estrapolando i migliori stili che ritenete possano valorizzare maggiormente la vostra bellezza e, soprattutto, cercando di personalizzare ogni foto su di voi. Parlatene poi con il vostro parrucchiere di fiducia mostrando lui le foto che avete selezionato come più attraenti, e valutate in che modo renderle più versatili, e piegarle alle vostre specifiche esigenze di restyling!

88b30879790b5f04c6750d4531d4ffe8

1 di 43