Francesca Manzini cambia ancora: a sorpresa il nuovo look

Francesca Manzini tornerà dietro il bancone di Striscia la Notizia. Non è dato sapere quando, ma la notizia è ufficiale: la bravissima conduttrice e imitatrice che già lo scorso anno affiancava Gerry Scotti al tg satirico di Canale 5 l’ha comunicato sul suo profilo Instagram.

“Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia, nel 2022. Non so se sarò bionda, ma qualcosa mi inventerò”, ha scritto “la Manza” avvertendo quindi che potrebbero esserci altri cambiamenti in vista. Altri perché proprio da poco ha sorpreso il suo pubblico sfoggiando una ‘nuova testa’. Francesca Manzini adora stupire il pubblico, ma ama anche rivoluzionare la sua immagine e l’ha rifatto: “Manza is blonde”, ha scritto.

Francesca Manzini cambia ancora: il nuovo look

Proprio così: la conduttrice che dunque vedremo nuovamente a Striscia La Notizia ha stravolto ancora il suo look. Intanto come anticipato è tornata bionda. Era già successo in passato che dicesse temporaneamente addio alla sua chioma scura in favore di capelli color oro, ma questa volta Francesca Manzini ci ha dato anche un taglio.

Ha tinto i capelli di biondo, li ha tagliati e ha ceduto anche a una delle tendenze dell’autunno 2021: la frangetta. Francesca Manzini ha documentato il suo nuovo look su Instagram e raccolto una marea di complimenti. Anche da amiche vip. Per i fan è “più bella e luminosa” in versione blondie, ma in fondo “Bionda bruna che vuoi che importa sei sempre bellissima”.

francesca manzini nuovo look capelli
francesca manzini nuovo look capelli

Da qualche tempo la conduttrice televisiva e radiofonica, comica ed imitatrice che ha partecipato anche a Amici Speciali ha ritrovato l’amore: è felicemente fidanzata con Marco Scimia, che è il sosia italiano di Johnny Depp. Dalle foto effettivamente, a parte qualche piccolo dettaglio, sono uguali.