Taglio di capelli must have: la Wispy Bang è pronta a sbocciare e noi con lei

La frangia è tornata di moda e di questo ce ne siamo accorti, dopo la frangia a collo di bottiglia è arrivata la Wispy Bang. Vi racconteremo tutto ciò che c’è da sapere su una delle tendenze del momento più gettonate. Tra bob e capelli lunghi, niente è meglio di arricchire il tutto con una bella frangia.

La regina dello street style Alexa Chung aveva già sperimentato la Wispy Bang molti anni fa! Negli anni ha preso piede racimolando un seguito impressionante. Sempre più un must su Instagram TikTok e per le star della moda che indossano la tendenza e ci ispirano con le loro splendide criniere scalate. La Wispy Bang si apre a ventaglio e si ispira ai look casual retrò à la Brigitte Bardot, wispy (in tedesco: fine, diradato) descrive lo sfrangiato che si adatta davvero a tutti e anche alle tipologie di capelli.  La frangia Wispy è un ottimo compromesso per chiunque non sia ancora sicuro se optare per un taglio o meno.

Frangia primavera 2022: la Wispy Bang è arrivata per farci sbocciare

La frangia sottile può essere indossata come frangia classica dritta e leggermente assottigliata (come Margot Robbie) o aperta a ventaglio nella parte centrale e ai lati sul retro (come Alexa Chung). Se hai una fronte piuttosto alta, puoi lasciare che i capelli finiscano appena sotto le sopracciglia. La cosa bella dei Wispy Bang è: super facili da mantenere. Importante: affinché la frangia a ciuffi aderisca bene, è necessario evitare che sembri unta. Pertanto, idealmente, non utilizzare prodotti come sieri per capelli o oli direttamente sulla frangia. Hai bisogno dei seguenti utensili per lo styling per la tua frangia sottile: Una spazzola rotonda; una piastra decente e Uno spray per capelli per finire lo styling.

Tagli capelli uomo primavera 2022: il Bro Flow che fa impazzire il mondo

Tag: