Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, che disastro! I suoi consigli beauty le si ritorcono contro – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il mondo degli influencers ormai lo conosciamo: queste persone spiccano per la loro notorietà, ma proprio a causa di questa a volte fanno delle gaffe irrimediabili. Lo stesso termine indica una categoria di soggetti che mostrano il giusto modo di vestire, di mangiare e di curarsi (ovviamente secondo loro) e non sono pochi i seguaci che applicano queste regole alla loro vita. Ma cosa succede quando i consigli di questi fantomatici esperti sono completamente sbagliati?

Leggi anche: Caduta di stile per Giulia De Lellis: la ricrescita non sfugge alle fan

Giulia De Lellis, che gaffe!

La chiamiamo gaffe, ma non è propriamente la parola giusta. La ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha sempre sofferto di problemi di acne; nonostante nelle foto la sua pelle sembri levigata e perfetta, in realtà non è così. Giulia De Lellis ha sempre ammesso con sincerità questa problematica, rendendosi quindi più “umana” agli occhi dei suoi fan.

Quello che però sbaglia, è il suo continuo dispensare consigli beauty completamente errati! Ricordiamo che solo pochi mesi fa, l’influencer aveva dichiarato di aver lavato i capelli con il sapone per i piatti, in modo da sgrassarli completamente. Il risultato, a suo dire, era perfetto, ma quanti danni potrebbe creare un detergente così aggressivo su capelli fragili o trattati?!

Non contenta, però, Giulia De Lellis ci riprova e alle sue followers dona un consiglio beauty che riguarda proprio la pelle del viso!

I consigli di Giulia De Lellis

La ex di Andrea Damante ha passato queste ultime settimane in Sardegna con la sua famiglia. Tornando dal mare, più di una volta, ha dichiarato di notare un grande giovamento sulla pelle del viso dopo esser stata a contatto con l’acqua salata. Così ha deciso di riportare un po’ di acqua marina in casa, dopo ogni rientro dalla spiaggia. Il motivo? Applicarla sul viso facendo impacchi di trenta minuti per prolungare il “trattamento di bellezza” a chilometro zero.

Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis solo pochi giorni fa aveva dichiarato nelle sue stories di avere una situazione di pelle “imbarazzante”, queste le sue parole. E in effetti l’acqua di mare non deve averle fatto proprio bene dato lo sfogo violento sulle sue guance.

Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Risultato? Le foto della Mostra del Cinema di Venezia 2020 la mostrano in uno stato davvero critico.

Giulia De Lellis

Foto @getty images

Giulia De Lellis

Foto @getty images

Giulia De Lellis

Foto @getty images

Giulia De Lellis

Foto @getty images

Consigli come questi, comunque, possono davvero rovinare terze persone che seguono ciecamente le parole delle loro beniamine. Essere “influenti” non significa improvvisarsi dermatologi, dietologi o parrucchieri. Di mezzo c’è anche la salute ed è gravissimo se si pensa all’impatto che può avere tutto questo su persone facilmente influenzabili. Speriamo che questa brutta esperienza porti Giulia De Lellis a riflettere un po’ di più prima di dispensare consigli non richiesti e soprattutto completamente sbagliati!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze