Vai al contenuto

Celebrities

Giulia De Lellis torna negli anni ’90 con il suo hairstyle

Giulia De Lellis ha sancito un ritorno al vintage, seppure vicino ai nostri tempi. L’influencer di Pomezia segue tutte le tendenze del momento e ovviamente in fatto di capelli non poteva essere da meno: da diversi mesi, infatti, la fidanzata di Carlo Beretta ha detto addio alla sua chioma corvina lasciando il posto a una nuance decisamente più delicata. Oggi però i suoi capelli hanno un interessante dettaglio in più: dei delicatissimi chunky highlights.

Leggi anche:  Ecco come sono cambiate le tendenze dal 2000 a oggi! FOTO

Giulia De Lellis e i chunky highlights

Giulia De Lellis si è convertita ai chunky highlitghts chiedendo al suo parrucchiere qualche schiaritura strategica; quelle di cui stiamo parlando sono le classiche mechés anni 90 o primi 2000 amatissime dalle ragazze. Icona di questo stile è sicuramente Geri Halliwell, cantante delle Spice Girls.

Geri Halliwell

geri halliwell rossi tendrils

Nel caso di Giulia De Lellis, invece, il contrasto non è così forte e anzi le ciocche color miele le incorniciano perfettamente il viso, illuminandolo. Una sorta di face framing che dona al volto della showgirl un tocco in più in vista dell’estate.

giulia de lellis
Foto: @giuliadelellis103 [IG]
giulia de lellis
Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Come si ottengono i chunky highlights

I chunky highlights non sono una prerogativa delle chiome chiare, anzi questi colpi di sole possono essere fatti su qualsiasi tipo di capello e di qualsiasi colore. Molto spesso, anzi, li possiamo notare con nuance completamente a distacco dal colore dell’intera chioma: colori vibranti come il blu, il lilla, il rosa e via dicendo sono i più gettonati.

Nel caso vogliate invece replicare il look di Giulia De Lellis dovrete propendere necessariamente per tinte naturali; nel caso abbiate i capelli neri o molto scuri sarà necessario ricorrere a diverse passate di decolorazione, altrimenti – in caso di capelli chiari o naturali – potrebbe servirne solamente una. Valutate questa scelta insieme al vostro parrucchiere di fiducia e lasciatevi ispirare da Giulia De Lellis!