Vai al contenuto

Moda

Hair Choker accessorio must have autunno 2022

L’accessorio più alla moda dell’autunno ci sta facendo impazzire e abbiamo il modo perfetto per modellare la tua criniera per completare questa tendenza! L’atmosfera è un mix di sofisticati anni ’90 ed eleganza moderna; l’hair choker è l’accessorio perfetto per incarnare questa tendenza.

Crediti: Tessa Thompson/Instagram

Visto in alcune delle sfilate più calde della settimana della moda, Balmain e Dior a Parigi e Pamela Rolland a New York; l’hair choker è un modo elegante e strano per decorare il tuo collo e la tua chioma.

Hair Choker accessorio must have autunno 2022

Balmain ha disegnato il suo esercito con un’armatura da collo feroce, audace e appariscente con i capelli modellati in code di cavallo lisce, alte ed estese dal parrucchiere chiave Sam McKnight. I girocolli estremi non sono stati oscurati da capelli troppo acconciati, invece la semplicità e l’eleganza danno luce all’accessorio forte. L’interpretazione di Dior della tendenza dei choker è stata una sobria decorazione del collo in argento abbinata a morbide trecce sollevate, abbinate a una coda bassa. Le mode signorili erano rifinite con la giusta quantità di abbellimento del collo; i capelli erano il tocco finale perfetto.

Crediti: Tessa Thompson/Instagram

Sulla passerella newyorkese della sfilata ss16 di Pamella Roland, le modelle hanno indossato audacemente l’hair trend del choker. Fedele alla tendenza, i capelli sono stati tirati indietro lasciando parlare l’accessorio. La modernità dei pezzi audaci del collo è stata compensata di conseguenza con trecce in stile a bassa manutenzione. Le stagioni successive mostreranno sicuramente la tendenza del girocollo; è un modo semplice per aggiungere interesse e audacia al tuo look. Una semplice coda di cavallo, liscia o morbida, si trasformerà all’istante nel perfetto completo da ragazza “It” con questo elegante collo.

Maschere fai da te ristrutturanti e condizionanti: il latte di cocco profuma e risolve