On Hair Show & Exhibition: l’evento che svela le tendenze del mondo dei capelli

È tutto pronto per On Hair Show & Exhibition 2019, il più grande evento in Italia che riunisce hairstylist nostrani e internazionali, acconciatori e appassionati del mondo dei capelli. L’attesa è quasi finita, il 17 e il 18 novembre 2019 dal Pala Alpitour di Torino verranno svelate al pubblico le tecniche più innovative di hairstyling e le ultime tendenze di moda capelli della prossima stagione.

https://www.instagram.com/p/B4jk4WdAqLj/

Abbandonate l’idea del classico evento a carattere informativo ed espositivo.  Hair Show & Exhibition 2019 è molto di più: avanguardia, novità, moda e spettacolo. Uno show che coniuga il mondo dei capelli a quello della moda e dello spettacolo, in cui scoprire in anteprima assoluta le ultime tendenze del settore.

Anche Capellistyle.it sarà presente all’evento!

E per l’edizione 2019 – anno in cui ricorre la decima edizione dell’evento – saremo media partner dell’evento e saremo presenti a Torino per carpire tutte le novità e le tendenze del settore e potervi fornire tutti gli spunti per i vostri capelli, in linea con i trend del momento e del futuro.

Ma come si configurerà l’hairshow? Gli hairstylist e i più grandi team potranno sfilare con le loro creazioni sulla passerella. Saranno due giorni all’insegna dello spettacolo in cui ognuno potrà mostrare sotto i riflettori e l’occhio critico degli esperti le proprie tecniche creative di taglio e di colorazione.

Chi sarà presente?

Ecco solo alcuni dei nomi, tra parrucchieri, hairstylist e consulenti d’immagine, che potremo trovare al Pala Alpitour di Torino: Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Gianmarco Serretti per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin Italia con Andrea Peluzzi. E molti altri ancora.

Festival Barber

Per non farsi mancare proprio nulla, durante la due giorni dell’On Hair Show and Exhibition – e per la prima volta in dieci anni – anche il mondo maschile troverà il suo agognato e meritato spazio con la presenza dei barber più talentuosi, che stanno rivoluzionando il “concetto di barba” e le tecniche di taglio di capelli. Dai prodotti più performanti agli strumenti più moderni fino ai tagli di capelli più richiesti e alle nuove tendenze per la moda dei capelli maschili.

Sul palco assisteremo al Festival Barber, organizzato da Spaghetti’s, e saranno presenti i nomi chiave del settore quali John Carmona , Josh Lamonacae , Hayden Cassidy , Jarreds Barber  e Vishal Bahrani,  Zena Yu.

https://www.instagram.com/p/B0ShyfPH8RM/

IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2019

E dulcis in fundo noi di Capellistyle faremo parte della giuria che avrà l’arduo compito di giudicare per il premio IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2019, gli acconciatori più influenti nel panorama italiano e dei giovani under 28, che si stanno affacciando per la prima volta al grande pubblico.

https://www.instagram.com/p/B1s7VXTCNMc/

Una prova difficile per noi ma che affronteremo con la dedizione che merita un premio cosi importante, dedicato all’eccellenza e al talento made in Italy, Un’occasione per incentivare lo sviluppo del settore e celebrare la grande professionalità degli acconciatori italiani. Inoltre, Mauro Galzignato, Italian Hairdresser of the Year 2018, sarà giurato d’onore per la categoria Best Young assieme a esperti di moda, lifestyle e arte per premiare le proposte più emozionanti e glamour.

Noi non stiamo più nella pelle, e voi?

Tag: