On Hair Show & Exhibition 2019

On Hair Show & Exhibition: l’evento che svela le tendenze del mondo dei capelli

È tutto pronto per On Hair Show & Exhibition 2019, il più grande evento in Italia che riunisce hairstylist nostrani e internazionali, acconciatori e appassionati del mondo dei capelli. L’attesa è quasi finita, il 17 e il 18 novembre 2019 dal Pala Alpitour di Torino verranno svelate al pubblico le tecniche più innovative di hairstyling e le ultime tendenze di moda capelli della prossima stagione.

Abbandonate l’idea del classico evento a carattere informativo ed espositivo.  Hair Show & Exhibition 2019 è molto di più: avanguardia, novità, moda e spettacolo. Uno show che coniuga il mondo dei capelli a quello della moda e dello spettacolo, in cui scoprire in anteprima assoluta le ultime tendenze del settore.

Anche Capellistyle.it sarà presente all’evento!

E per l’edizione 2019 – anno in cui ricorre la decima edizione dell’evento – saremo media partner dell’evento e saremo presenti a Torino per carpire tutte le novità e le tendenze del settore e potervi fornire tutti gli spunti per i vostri capelli, in linea con i trend del momento e del futuro.

Ma come si configurerà l’hairshow? Gli hairstylist e i più grandi team potranno sfilare con le loro creazioni sulla passerella. Saranno due giorni all’insegna dello spettacolo in cui ognuno potrà mostrare sotto i riflettori e l’occhio critico degli esperti le proprie tecniche creative di taglio e di colorazione.

Chi sarà presente?

Ecco solo alcuni dei nomi, tra parrucchieri, hairstylist e consulenti d’immagine, che potremo trovare al Pala Alpitour di Torino: Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Gianmarco Serretti per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin Italia con Andrea Peluzzi. E molti altri ancora.

Festival Barber

Per non farsi mancare proprio nulla, durante la due giorni dell’On Hair Show and Exhibition – e per la prima volta in dieci anni – anche il mondo maschile troverà il suo agognato e meritato spazio con la presenza dei barber più talentuosi, che stanno rivoluzionando il “concetto di barba” e le tecniche di taglio di capelli. Dai prodotti più performanti agli strumenti più moderni fino ai tagli di capelli più richiesti e alle nuove tendenze per la moda dei capelli maschili.

Sul palco assisteremo al Festival Barber, organizzato da Spaghetti’s, e saranno presenti i nomi chiave del settore quali John Carmona , Josh Lamonacae , Hayden Cassidy , Jarreds Barber  e Vishal Bahrani,  Zena Yu.

IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2019

E dulcis in fundo noi di Capellistyle faremo parte della giuria che avrà l’arduo compito di giudicare per il premio IHA – ITALIAN HAIRDRESSER AWARD 2019, gli acconciatori più influenti nel panorama italiano e dei giovani under 28, che si stanno affacciando per la prima volta al grande pubblico.

Una prova difficile per noi ma che affronteremo con la dedizione che merita un premio cosi importante, dedicato all’eccellenza e al talento made in Italy, Un’occasione per incentivare lo sviluppo del settore e celebrare la grande professionalità degli acconciatori italiani. Inoltre, Mauro Galzignato, Italian Hairdresser of the Year 2018, sarà giurato d’onore per la categoria Best Young assieme a esperti di moda, lifestyle e arte per premiare le proposte più emozionanti e glamour.

Noi non stiamo più nella pelle, e voi?

Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!