I capelli bianchi sono una moda. Dimenticate il rosso fuoco, ormai l’attrice si presenta così…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Julia Roberts, attrice amata e poliedrica, sceglie il grey blending e lascia tutti senza parole.

L’attrice diva mondiale è stata paparazzata in giro per New York City insieme al marito Danny Moder. L’ex Pretty Woman ha abbandonato la sua chioma rosso fuoco e mostra i capelli biondi striati di bianco. Anche lei, come molte attrici di Hollywood, sta seguendo la moda dell’accettazione dei segni del tempo. E se anche l’amata Julia Roberts mostra i capelli bianchi, allora è ufficiale: il grey blending è una tendenza.

La Roberts di anni ne ha 53 anni. Il sorriso travolgente e indimenticabile è un suo tratto distintivo e da oggi farà da contorno ad un nuovo look. Julia ha scelto di lasciare alcune ciocche di capelli bianchi sulle tempie, e ha schiarito i capelli in una tonalità più chiara, per creare un effetto conosciuto come grey blending, che consente di abbandonare progressivamente la tinta senza cadere nell’incubo della ricrescita che sarebbe sicuramente poco fine ed elegante.

Un’altra icona affronta il tempo che passa con la bellezza naturale che, possiamo dirlo a pieni polmoni, non passa mai di moda!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!