capelli biondi

Illuminating Blonde: il nuovo biondo del 2021 ispirato al Pantone dell’anno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stiamo per salutare questo anno particolare che ha ridefinito le nostre priorità e ci ha fatto capire l’importanza di moltissime cose che davamo per scontate. Per inaugurare il 2021 è in arrivo un nuovo biondo che stregherà tutte le amanti delle colorazioni tenui e al contempo brillanti. Stiamo parlando dell’Illuminating Blonde, il colore ispirato al Pantone del prossimo anno. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Leggi anche: Ultimate Grey: il nuovo colore ispirato al Pantone 2021

Illuminating Blonde: cos’è?

Le passerelle lo confermano: nel 2021 il colore più amato e più agognato sarà proprio il biondo! Non fatevi ingannare: questa nuance è perfetta sia d’estate che d’inverno e nel nuovo anno sarà caratterizzata dalle sfumature luminosissime dell’Illuminating Blonde. Ma di cosa parliamo? Specifichiamo che non si tratta di una vera e propria colorazione, bensì di riflessi accesi che impreziosiranno la vostra chioma rendendola brillante e sfaccettata.

Come si ottiene?

Ottenere le sfumature tipiche dell’Illuminating Blonde è un compito per il quale dovrà essere coinvolto il vostro parrucchiere di fiducia. Questi riflessi possono adattarsi alla perfezione sia sui biondi freddi che su quelli caldi, a seconda dei vostri gusti e delle vostre necessità; senza accorgervene avrete un nuovo colore di capelli solamente grazie alle perfette sfumature ricreate ad hoc sulla vostra chioma.

Mantenimento

Ovviamente per fare in modo che l’effetto duri nel tempo sarà necessario avere cura delle vostre schiariture nel modo più corretto possibile. Nel caso abbiate scelto delle sfumature fredde, uno shampoo antigiallo è ciò che fa al caso vostro, ad esempio. Sappiate, comunque, che per mantenere invariato il colore della vostra chioma dovrete ritoccarlo almeno una volta al mese. Un piccolo sforzo che si può affrontare per avere dei capelli sempre splendenti e dall’effetto glassato! Nel frattempo, qui sotto, vi lasciamo qualche foto che possa ispirarvi per il vostro prossimo cambio look, non ve ne pentirete!

biondi mossi lunghi

Foto: totalbeauty.com

biondi mossi lunghi

Foto: Pwetty Hair Styles [PIN]

biondi lunghi mossi

Foto: amazon.com

medi mossi biondi

Foto: southernliving.com

biondi mossi lunghi

Foto: latest-hairstyles.com

medi mossi biondi

Foto: Darnel [PIN]

biondi mossi lunghi

Foto: chasingdaisiesblog.com

biondi mossi lunghi

Foto: fabmood.com

biondi mossi lunghi

Foto: southernliving.com

Claudia Schiffer

Foto: haircolorsite.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.