Il nuovo Pantone 2021 è uscito solamente pochi giorni fa e già sta ispirando moltissime donne e i loro parrucchieri: il nuovo trend si chiama Ultimate Grey ed è la nuance pronta a stregare tutte prima della fine dell’anno. Si tratta di un connubio fra gli amati capelli grigi degli scorsi anni e il biondo cenere tornato in auge in quest’ultimo periodo. Curiose di scoprirlo? Continuate a leggere!
Leggi anche: Jeans Hair: il nuovo azzurro ghiaccio perfetto per l’inverno
Ultimate Grey: cos’è e come si ottiene
L’Ultimate Grey, come suggerisce il suo nome, è una nuance che ricorda sicuramente il color ghiaccio più freddo che si possa immaginare, ma questa volta con una particolarità in più: a questo colore si uniscono anche i riflessi biondi del cenere, praticamente la perfetta unione dei due Pantoni scelti per il 2021, il giallo Illuminating e il grigio Ultimate Grey.
Mantenimento
Stando alla parola degli esperti questo colore è facile da mantenere anche a casa e dona alla chioma dei riflessi chic e delicati. Inoltre, grazie alla particolarità della sfumatura biondo cenere, non dovrete più preoccuparvi di munirvi di shampoo antigiallo per combattere i fastidiosi riflessi giallognoli, da sempre indesiderati. Le più giovani, comunque, già amano alla follia questo nuovo colore che man mano sta prendendo piede anche sulle donne di altre età; il valore aggiunto dell’Ultimate Grey è quello di risultare bello e sfaccettato anche dopo diverse settimane e diversi lavaggi.
A chi sta bene?
L’Ultimate Grey è perfetto sia sulle chiome scure che su quelle chiare, basterà solamente dosare i suoi volumi e le schiariture.