ultimate grey hair

Ultimate Grey: il nuovo colore ispirato al Pantone 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il nuovo Pantone 2021 è uscito solamente pochi giorni fa e già sta ispirando moltissime donne e i loro parrucchieri: il nuovo trend si chiama Ultimate Grey ed è la nuance pronta a stregare tutte prima della fine dell’anno. Si tratta di un connubio fra gli amati capelli grigi degli scorsi anni e il biondo cenere tornato in auge in quest’ultimo periodo. Curiose di scoprirlo? Continuate a leggere!

Leggi anche: Jeans Hair: il nuovo azzurro ghiaccio perfetto per l’inverno

Ultimate Grey: cos’è e come si ottiene

L’Ultimate Grey, come suggerisce il suo nome, è una nuance che ricorda sicuramente il color ghiaccio più freddo che si possa immaginare, ma questa volta con una particolarità in più: a questo colore si uniscono anche i riflessi biondi del cenere, praticamente la perfetta unione dei due Pantoni scelti per il 2021, il giallo Illuminating e il grigio Ultimate Grey. 

Mantenimento

Stando alla parola degli esperti questo colore è facile da mantenere anche a casa e dona alla chioma dei riflessi chic e delicati. Inoltre, grazie alla particolarità della sfumatura biondo cenere, non dovrete più preoccuparvi di munirvi di shampoo antigiallo per combattere i fastidiosi riflessi giallognoli, da sempre indesiderati. Le più giovani, comunque, già amano alla follia questo nuovo colore che man mano sta prendendo piede anche sulle donne di altre età; il valore aggiunto dell’Ultimate Grey è quello di risultare bello e sfaccettato anche dopo diverse settimane e diversi lavaggi.

A chi sta bene?

L’Ultimate Grey è perfetto sia sulle chiome scure che su quelle chiare, basterà solamente dosare i suoi volumi e le schiariture.

cenere lunghi mossi

Foto: glowsly.com

cenere mossi medi

Foto: hairrfashion.com

cenere medi mossi

Foto:
blog.wella.com

biondi mossi lunghi

Foto: glowsly.com

cenere medi mossi

Foto: glowsly.com

lisci lunghi cenere

Foto: Hair Styling Guide To Bangs [PIN]

mossi lunghi cenere

Foto: glowsly.com

biondi mossi medi

Foto: glowsly.com

mossi lunghi cenere

Foto: carol leo [PIN]

corti cenere lisci

Foto: simplywigs.co.uk

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!