Irama cambia look: i “resti” dal parrucchiere, poi il risultato

All’anagrafe è Filippo Maria Fanti ma per tutti semplicemente Irama. Lanciato da Amici, dopo la vittoria al talent di Maria De Filippi è diventato ben presto uno dei cantanti più apprezzati sulla scena musicale italiana. Ha partecipato e sfiorato il podio all’ultimo Festival di Sanremo e ora con la sua ‘Ovunque tu sarai’ ha conquistato il disco di platino.

Irama è stato ospite in una delle ultime puntate del Serale di Amici 21. Inoltre il nuovo album, dal titolo ‘Il giorno in cui ho smesso di pensare’, è stato certificato disco d’oro a pochi giorni dal rilascio. E finalmente anche lui tornerà a esibirsi dal vivo: “Finalmente in tour, dopo i palazzetti passeremo l’estate insieme!”, ha scritto ai suoi fan.

Irama, cambio look radicale

In attesa di iniziare il tanto atteso tour estivo, che partirà il prossimo 1 luglio e toccherà diverse città italiane, Irama ha fatto un’altra sorpresa al suo pubblico: su Instagram si è mostrato con un look nuovo di zecca. L’avevamo lasciato con una folta chioma di riccioli biondi, a cui a Sanremo 2022 aveva aggiunto delle treccine preziose.

Irama cambio look capelli taglio mullet

Ricordate? Come avevamo raccontato qui, per l’Ariston ha voluto dare un tocco originale alla sua testa: un filo di catenine d’argento per rendere la pettinatura scintillante firmate Emanuele Bicocchi, che ha realizzato proprio per Irama questo gioiello da chioma che rende personalizzate le sue treccine. Che sono rimaste, ma il resto è molto cambiato.

Irama cambio look capelli taglio mullet

Irama ha fatto sapere tra le Storie di trovarsi da parrucchiere per un cambio look. Ha dapprima fatto vedere una bustina con tanto di etichetta con il suo nome e all’interno le ciocche dei capelli appena tagliate, poi il risultato finale. “Hola”, ha scritto nella didascalia del post: il cantante è tornato a un taglio decisamente più corto, il cosiddetto ‘mullet’, anche se è rimasto fedele al riccio, al biondo e alle freccine. Pioggia di commenti sotto, tra chi apprezza questa scelta e chi invece boccia il cambio look.

Sangiovanni sciocca tutti: cambio look esagerato