Kasia Smutniak

Kasia Smutniak cambia look: il nuovo taglio le sta benissimo!

Kasia Smutniak ha cambiato look! L’ex compagna di Pietro Taricone ha da poco detto il fatidico sì e forse la vita matrimoniale l’ha convinta a dare una ringiovanita alla sua immagine; l’attrice e modella è sempre stata di un’eleganza e una raffinatezza fuori dal comune, ma con questo nuovo taglio lo è decisamente di più. Scopriamo cosa ha combinato alla sua chioma!

Kasia Smutniak e il nuovo taglio

Kasia ha la potenzialità di portare con disinvoltura qualsiasi taglio e abito; indosso a lei qualsiasi cosa diventa must have e qualsiasi taglio diventa una tendenza da copiare. I suoi lunghi e fluenti capelli sono stati oggetto di grande interesse per tutte le donne che fanno del capello lungo un punto di forza e un dettaglio romantico del loro essere; non a caso proprio il giorno del suo matrimonio, Kasia Smutniak, sfoggiava una chioma mossa, lunga e sciolta

Insomma, dopo la Mostra del Cinema di Venezia e la Milano Fashion Week, arriva il nuovo taglio perfettamente in linea con le tendenze di questo inverno. L’attrice ha optato per un caschetto lungo, tagliato paro e portato mosso. Il taglio in sé  è molto semplice, ma impattante al massimo. Come si dice, infatti, l’eleganza risiede nella semplicità.

bob mosso

Foto: @lasmutniak [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.