katy perry biondo platino

Katy Perry e il colore biondo platino che conquista sia con i capelli corti che lunghi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katy Perry, la celebre cantante e compagna dell’attore americano Orlando Bloom, splende di luce propria ma i suoi capelli biondo platino le donano un aspetto ancora più smagliante.

La cantante ha tagliato i suoi capelli e per farlo ha scelto – come sempre – le forbici del famoso harstylist Rick Henry e il risultato finale è impeccabile.

Biondo platino corto o lungo?

Non è da molto tempo che Katy Perry ha cambiato colore di capelli. I suoi penetranti occhi azzurri e la sua chioma lunga castano scura donavano alla donna un aspetto elegante e chic.

Ma il colore biondo platino è perfetto invece per il suo stile da cantante pop-rock.

Da quando ha deciso di tingersi di biondo Katy ha stravolto più volte il suo look, passando da una capigliatura più lunga a un taglio di media lunghezza fino a un pixie-cut davvero glam.

Katy Perry

Foto @manthony783 [IG]

Ma ora le sue ciocche bionde stanno facendo impazzire i fan. Rick Henry, il suo hairstylist, ha condiviso un video di Katy con le sue nuove extension e il colore splendido e il video sta diventando virale.

Ecco il video con il nuovo taglio di capelli:

Un look luminoso, accattivante che si abbina alla carnagione di Katy e alla colorazione naturale dei suoi occhi. Vi piace?

Potete apprezzare meglio il look di Katy Perry in un’altra foto postata su Instagram sempre dal suo parrucchiere. I suoi occhi blu scintillano per l’abbigliamento di Sally LaPointe ma un buon merito lo ha anche il taglio nuovo.

katy perry

Foto @rickhenryla [IG]

Ma in quale versione apprezzate di più la cantante?

I suoi fan sono molto indecisi, chi preferisce la sua chioma più corta e sbarazzina e chi quella più lunga e sofisticata.

Chris Appleton, un altro hair artist a cui si affida la cantante, ha condiviso un altro look di Katy Perry con i suoi quasi un milione di follower e molte persone hanno commentando apprezzandola di più con i capelli lunghi.

Katy perry capelli lunghi

Foto @chrisappleton1 [IG]

I capelli di Katy – come possiamo notare – sono lunghi e cadono sotto le sue spalle. Una fluente e morbida chioma colore biondo platino, separata da una riga laterale, scende sul viso della cantante.

Quale foto di Katy Perry è la tua preferita? Ti piacciono i suoi capelli super corti o lunghi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!